Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAIl Casinò: «Tutto funziona ordinatamente»

16.01.18 - 18:43
Dalla casa da gioco giungono rassicurazioni per quanto riguarda il proseguo delle attività dei tavoli, delle slot, ma anche del ristorante e dell'intrattenimento
tipress
Il Casinò: «Tutto funziona ordinatamente»
Dalla casa da gioco giungono rassicurazioni per quanto riguarda il proseguo delle attività dei tavoli, delle slot, ma anche del ristorante e dell'intrattenimento

CAMPIONE D'ITALIA - Tavoli verdi e slot machine, tornei di chemin de fer e di poker: il Casinò di Campione d'Italia spiega che nella sale da gioco «tutto funziona ordinatamente, come sempre». La Procura della Repubblica italiana ha infatti chiesto nei giorni scorsi il fallimento per insolvenza del Casinò che si trova nell'enclave italiana in territorio svizzero e che dà lavoro a centinaia di persone.

Tutto funziona, dunque, «anche la ristorazione, di riconosciuta qualità, e l'intrattenimento. Sabato prossimo, per dire - precisa il Casinò in un comunicato -, il programma satirico del comico Andrea Pucci andrà regolarmente in scena nel Salone delle feste: l'attività della casa da gioco più grande d'Europa resta infatti totalmente impregiudicata».

«Le vicende per cui Campione d'Italia ha occupato con clamore le cronache nei giorni scorsi - prosegue - seguiranno il loro iter, ma le porte del monumentale Casinò sono aperte e visitatori e clienti vengono accolti con ancora maggiore cura di prima. Comfort dell'ambiente e professionalità degli addetti restano infatti fuori discussione: per i giocatori il Casinò con la maiuscola non può essere che quello campionese; con buona pace dei gufi, la fortuna a Campione bacia ancora e sempre», si legge.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE