Cerca e trova immobili

QUINTOL'Ambrì si distanzia dalla violenza e apre le porte ai bambini

16.01.18 - 17:45
Nel pomeriggio di domenica 18 febbraio i ragazzi avranno la possibilità di seguire l'allenamento dei propri beniamini e di trascorrere un po' di tempo con loro
L'Ambrì si distanzia dalla violenza e apre le porte ai bambini
Nel pomeriggio di domenica 18 febbraio i ragazzi avranno la possibilità di seguire l'allenamento dei propri beniamini e di trascorrere un po' di tempo con loro

QUINTO - Nella giornata odierna - martedì 16 gennaio - i vertici societari dell'Ambrì hanno emesso un comunicato per rispondere alla violenza scaturita alla Valascia lo scorso weekend in occasione della sfida di campionato contro il Losanna.

Di seguito il comunicato:

"La Prima Squadra dell'Hockey Club Ambrì Piotta si distanzia decisamente dai fatti inaccettabili accaduti domenica pomeriggio alla Valascia.

Per dimostrare che lo sport non è fatto di violenza ma di valori forti come rispetto, amicizia, impegno e spirito di gruppo, la squadra ha deciso di organizzare un allenamento a porte aperte dedicato ai bambini domenica 18 febbraio a partire dalle ore 15:00, durante il quale saranno presenti anche le famiglie e i figli dei giocatori stessi.

Ai bambini l'HCAP offrirà al termine una merenda, dando loro anche la possibilità di visitare l’interno degli spogliatoi e passare alcuni momenti indimenticabili con i propri beniamini. Il Club omaggerà infine ai presenti anche un piccolo gadget.

Per ragioni organizzative invitiamo chi volesse partecipare, ad annunciarsi al seguente indirizzo mail comunicazione@hcap.ch entro lunedì 12 febbraio."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE