Cerca e trova immobili

MENDRISIONuovo presidente per la CRTM

15.12.17 - 14:49
L'incarico è stato attribuito durante la riunione della commissione: il neo nominato è l'avvocato Andrea Rigamonti, Municipale di Vacallo
Nuovo presidente per la CRTM
L'incarico è stato attribuito durante la riunione della commissione: il neo nominato è l'avvocato Andrea Rigamonti, Municipale di Vacallo

MENDRISIO - Durante la riunione della Commissione dei trasporti del Mendrisiotto e Basso Ceresio (CRTM) tenutasi ieri sera è stato eletto il nuovo Presidente.

L’incarico è stato attribuito all’avvocato Andrea Rigamonti, attuale Municipale di Vacallo e già membro della Commissione dall’aprile 2013. Succede all’ingegnere Mauro Carobbio, che ha rappresentato il Comune di Coldrerio per quindici anni e che nell'ultimo decennio ha ricoperto la carica di Presidente.

Il Comune di Coldrerio ha designato come nuovo rappresentante il Vicesindaco avvocato Alain Bianchi. La Commissione e tutti i collaboratori «ringraziano sentitamente» Mauro Carobbio «per l’impegno profuso nelle attività della CRTM a favore del territorio e dello sviluppo della regione del Mendrisiotto e Basso Ceresio», formulando i migliori «auguri per le sfide future».

I membri e i suoi collaboratori porgono pure al neo eletto «le più sentite congratulazioni per l’importante incarico che gli è stato conferito e gli augurano un buon inizio e il felice raggiungimento degli obiettivi prescelti».

Al nuovo rappresentate di Coldrerio vanno infine i migliori auguri di una proficua attività in seno alla CRTM.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE