Cerca e trova immobili

PARADISOPattini a metà prezzo a MelideICE

21.11.17 - 16:21
Il Municipio ha rinnovato la collaborazione per consentire ai suoi abitanti di approfittare di agevolazioni
Pattini a metà prezzo a MelideICE
Il Municipio ha rinnovato la collaborazione per consentire ai suoi abitanti di approfittare di agevolazioni

PARADISO - Il Municipio di Paradiso ha rinnovato l’accordo con MelideICE per il 2017/2018 che mette lo Sport sul ghiaccio a portata di pattini.

MelideICE si apre venerdì prossimo 24 novembre e terminerà il 7 gennaio 2018. La collaborazione del Comune di Paradiso consente a chi è in possesso della ParadisoCARD e ParadisoCARD Aziende di beneficiare delle agevolazioni che comprendono lo sconto del 50% sul noleggio pattini.

Oltre al classico pattinaggio, offre molte attrazioni che animeranno la grande piazza di Melide tra le quali hockey per i bambini, maccheronata, panettonata, fondue, serate a tema, Circo Tonino, tombola e molto altro, coinvolgendo tutti e offrendo ai visitatori ampie possibilità di divertimento.

MelideICE è una manifestazione di forte richiamo per i pattinatori del Ceresio e, in particolare di Paradiso che, grazie ad un accordo tra i due Comuni confinanti, possono trovare una pista ideale per praticare il proprio svago preferito sul ghiaccio.

Questa manifestazione che fonde sport, benessere e divertimento non mancherà di attirare i nostri concittadini e conferma l’impegno del Comune nel contribuire a sostenere le iniziative volte a sviluppare la salute fisica della popolazione e a un sano impiego del tempo libero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE