Cerca e trova immobili

LUGANOTre amici raccolgono 25'000 a favore dei bambini

16.11.17 - 15:07
Tre amici raccolgono 25'000 a favore dei bambini

LUGANO - Durante il raduno internazionale “Swiss Harley Days 2017”, svoltosi a Lugano dal 29 giugno al 02 luglio, è stato possibile devolvere (grazie ad un gazebo adibito alla vendita di bevande, gadget ed altro) l’importo di 25'000 franchi a favore della Lega ticinese contro il cancro (LTC) per aiutare concretamente i bambini malati, nonché della Fondazione Svizzera Madagascar (FSM) per supportare progetti finalizzati a migliorare le condizioni di vita di una popolazione fra le più povere al mondo.

Si è quest’anno desiderato portare un aiuto tangibile e donare un sorriso ai bambini maggiormente bisognosi, vicini in Ticino e lontani in Africa.

Un ricavo oltre ogni più rosea aspettativa, quasi quadruplicato per rispetto all'importo devoluto in occasione degli “Swiss Harley Days 2015”.

«Un ringraziamento particolare alla Città di Lugano, all’On. Vicesindaco Michele Bertini che, con l’Avv. Raffaello Croci (Organizzatore dell’evento), ha svolto l’asta di beneficenza con oggetti personalizzati donati da Roger Federer (e dalla sua Fondazione), da Thomas Lüthi (pilota Moto 2), dal Pres. Angelo Renzetti del FCL, dalla Pres. Wicky Mantegazza dell’HCL, senza dimenticare la partecipazione di tutti gli sponsor, di Mattia Malacalza e dei numerosi volontari», si legge nel comunicato.

Il comitato promotore di questa iniziativa, composto dall’Avv. Raffaello Croci (Organizzatore dell’evento di solidarietà) dal lic. oec. Thomas Hasenböhler (Resp. sponsoring) e dal econ. SUP Alessandro Delorenzi (Resp. contabilità), dà l'appuntamento al 2019!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE