Cerca e trova immobili

BALERNAChristian Vitta in visita alla Puricelli e Riso Gallo

29.09.17 - 11:27
Christian Vitta in visita alla Puricelli e Riso Gallo

BALERNA - Negli scorsi giorni, il Consigliere di Stato Christian Vitta ha visitato due nuove aziende attive sul territorio ticinese: la Fratelli Puricelli SA di Riva San Vitale e la Riso Gallo International SA di Balerna. Sono così oltre 50 le aziende visitate finora da Christian Vitta.
Le due ditte rientrano nell’ambito del programma di visite aziendali che il Consigliere di Stato e Direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE), sta portando avanti sul territorio ticinese con l’obiettivo di conoscere da vicino le molteplici realtà diversificate attive nel nostro Cantone.
In entrambe le occasioni il Consigliere di Stato ha potuto vivere un momento privilegiato a stretto contatto con i dirigenti delle due aziende, che hanno colto l’opportunità di presentare nel dettaglio le loro realtà. È stato così possibile approfondire il contesto economico con cui sono confrontate le due ditte, discutendo anche delle sfide e delle preoccupazioni future. Alle due visite ha preso parte anche la Direttrice aggiunta della Divisione della formazione professionale, Claudia Sassi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE