Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Lugano PasSteggia, 8 chilometri di gusto

08.07.17 - 19:46
La passeggiata enogastronomica si terrà domenica 17 settembre
luganopassteggia.ch
Torna Lugano PasSteggia, 8 chilometri di gusto
La passeggiata enogastronomica si terrà domenica 17 settembre

LUGANO - Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione di Lugano PasSteggia. La passeggiata enogastronomica si terrà a Lugano domenica 17 Settembre.

La manifestazione ritorna quest’anno con un percorso tutto nuovo e tante interessanti novità. La passeggiata enogastronomica si articolerà questa volta su un percorso più vicino al centro cittadino sviluppato su circa 8 chilometri, accessibile a tutti e senza difficoltà particolari. Lungo il percorso sono previste 8 tappe nelle quali verranno offerti numerosi assaggi di prodotti tipici del territorio, tra i quali formaggi, vini, miele, pesce, affettati e polenta.

Tutti gli iscritti potranno beneficiare con la registrazione del trasporto pubblico gratuito dal proprio domicilio fino a Piazza Manzoni, punto di ritrovo per la partenza. A tutti i partecipanti verrà consegnata una sacca munita di bicchiere e una cartina con specifiche del percorso e delle tappe.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di cattivo tempo e ai partecipanti verrà fornita una mantellina.

Le iscrizioni vanno fatte solo attraverso il sito internet (www.luganopassteggia.ch) e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE