Cerca e trova immobili

VALLEMAGGIASettebello ai 2’000 m di Robiei

03.07.17 - 15:14
Settebello ai 2’000 m di Robiei

VALLEMAGGIA - Il Gruppo Amici di propaganda Gioco Scopa ha organizzato la prima edizione del Torneo Robiei.

A quota 2’000m s.m. presso l’Albergo Robiei, in una splendida giornata di sole, si sono presentate 24 coppie di giocatori, attratte dallo stupendo paesaggio e della natura circostante oltre all’interesse per il Torneo Scopistico.

Il supporto multimediale messo a disposizione dalla ditta SMAR7 SA di Camorino, mediante l’installazione di impianto audio e display di alta qualità, ha permesso a tutti di seguire in tempo reale lo svolgimento del torneo. La novità è stata molto apprezzata da tutti i presenti.

Ricco il montepremi, lampade e portabottiglie in granito della Vallemaggia, dono ricordo a tutti i partecipanti e un dono ai più anziani per un valore complessivo di 2’000 franchi.

Una finale combattuta - Per quanto riguarda l’esito del torneo, la finale è stata tiratissima. Con il punteggio di 21 a 20 Willy Del Ponte e Franco Zanoli della Società Vallemaggia si sono imposti su Giancarlo Chiappa e Davide Massironi, coppia abbinata Elvezia/Vallemaggia.

Al terzo rango due coppie della Società Primavera, Omar Balli con Alessandro Bonardi e papà Giancarlo con Roberto Gamba.

Ottima l’organizzazione con la conduzione del responsabile del Gruppo Amici Tonini Silvano coadiuvato dai figli David e Cesar.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE