Cerca e trova immobili

MENDRISIOLavori stradali a San Martino, alcuni cambiamenti

16.05.17 - 09:04
L’avvio del cantiere comporterà alcuni cambiamenti per il traffico veicolare e per le fermate dei bus in via Morée
Lavori stradali a San Martino, alcuni cambiamenti
L’avvio del cantiere comporterà alcuni cambiamenti per il traffico veicolare e per le fermate dei bus in via Morée

MENDRISiO - Il Municipio di Mendrisio comunica che a partire da venerdì 19 maggio 2017, nel comparto di San Martino, ci saranno due cambiamenti.

Il traffico è mantenuto nei due sensi sulla tratta via Catenazzi-via Morée fino all’entrata dell’azienda Argor-Heraeus. Da questo punto in poi, la via Morée prosegue a senso unico fino all’incrocio con via Penate (rotatoria in fase di realizzazione da parte del Cantone). La circolazione sulle strade interne al comparto di San Martino resta per il momento invariata. Il traffico in uscita dalla zona industriale di Penate deve invece rimanere su via Penate e inserirsi su via Vignalunga.

La fermata del bus della linea urbana 502 in via Morée è inoltre provvisoriamente soppressa per entrambe le direzioni. Gli utenti del comparto di San Martino possono usufruire della fermata del bus “San Martino Stazione” che si collega alla via Morée attraverso un percorso pedonale demarcato, delimitato fisicamente e protetto. Per garantire una buona accessibilità del comparto durante la costruzione dei ponti, nei prossimi giorni sarà posata provvisoriamente una nuova passerella pedonale di attraversamento del fiume Morée, in sostituzione delle attuali solette in cemento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE