Cerca e trova immobili

LUGANOAprono le iscrizioni per la StraLugano

09.01.17 - 08:32
La tradizionale corsa si terrà il weekend del 20-21 maggio. I primi 250 iscritti alla Half Marathon riceveranno il pettorale a prezzo agevolato. Trasporti gratuiti durante la due giorni
Aprono le iscrizioni per la StraLugano
La tradizionale corsa si terrà il weekend del 20-21 maggio. I primi 250 iscritti alla Half Marathon riceveranno il pettorale a prezzo agevolato. Trasporti gratuiti durante la due giorni

LUGANO - Pur essendo ancora in inverno, con il freddo che di certo non invoglia ad indossare le scarpette da corsa, gli appassionati della disciplina possono sorridere. Da oggi, infatti, sono aperte le iscrizioni per l'edizione 2017 della StraLugano.

Un evento che pur mantenendosi nel segno della continuità desidera sempre adeguarsi ai cambiamenti che le esigenze sportive impongono. Alcuni miglioramenti del programma infatti renderanno ancora più scorrevole e attraente la manifestazione per poter avere ancora migliaia di partecipanti sulle rive del Ceresio.

Nuovi orari - Per questa edizione la tradizionale gara domenicale della 10 chilometri CityRun si svolgerà alle ore 13.00 permettendo a tutti di prepararsi con serenità lasciando così il giusto spazio agli amanti della Half Marathon (21.0975 chilometri) e della staffetta RelayRun, che avranno invece inizio alle 10.00, sempre di domenica. Questo darà modo a tutti coloro che si recheranno a Lugano sia dalla Svizzera interna, sia da oltre confine, di presentarsi al nastro di partenza senza affanno.

Sabato dedicato alle famiglie - Le famiglie e i piu’ giovani saranno i protagonisti del sabato sera, con la corsa dei bambini e la confermata corsa popolare di beneficienza di 5 chilometri: partenza prevista alle ore 19.00 di sabato 20 maggio per la KidsRun e alle ore 21.00 per la Run4Charity.

Tutto in centro - Sono previste migliorie anche sotto l’aspetto logistico: quest’anno oltre alla bellissima partenza sul lungolago, tutto avrà luogo in centro. Ritiro pettorali, spogliatoi, docce, deposito e massaggi saranno infatti collocati presso il Centro Esposizioni mentre il consueto Pasta Party della Migros sarà offerto nella meravigliosa cornice del Parco Ciani. Ricchissimo come sempre il Pacco Gara, da sempre fiore all’occhiello della StraLugano: maglia tecnica Craft, asciugamano personalizzato ed elegante medaglia di partecipazione saranno solo alcune delle sorprese offerte ai partecipanti. Anche quest’anno saranno offerti i massaggi pre e post gara. 

Trasporti gratuiti - Una novità assoluta è prevista invece per quanto riguardo i mezzi di trasporto: da questa edizione si potrà viaggiare gratis con il treno su tutto il territorio elvetico, sia nella giornata di sabato 21 sia in quella di domenica 22.

Per informazioni ed iscrizioni: http://www.stralugano.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE