Cerca e trova immobili

LUGANO10° anniversario di Besso Pulita!: nuove proposte per gli atelier per bambini e adulti

10.11.16 - 12:57
10° anniversario di Besso Pulita!: nuove proposte per gli atelier per bambini e adulti

LUGANO - A grande richiesta, l’Associazione Besso Pulita! annuncia che sabato 12 novembre, presso la Sede di via Sorengo 2 (di fronte alla Posta) saranno riproposti gli “Atelier creativi per bambini e adulti”.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.00. I bambini, accompagnati dai genitori, famigliari o nonni, dopo aver realizzato pitture e assemblaggi su “Sassi e conchiglie”, potranno ora realizzare dei lavoretti a maglia con i consigli di esperte “maestre”.

Questo evento fa parte del ricco programma di Besso Pulita!, che vuol dare un’opportunità ai genitori e famigliari di trascorrere un’oretta con i loro figli e realizzare dei lavoretti manuali. Un’occasione per trasmettere valori importanti e di scambio.

Condurranno l’atelier delle esperte che introdurranno i bambini (e anche gli adulti) nel mondo del lavoro a maglia. Il materiale è messo a disposizione gratuitamente dall’Associazione che invita pure i partecipanti a portare con sé degli aghi da maglia (N° 7 o 8) e anche della lana. L’Associazi

one ricorda che sono pure iniziati gli Atelier di Francesca, già proposti lo scorso anno, destinati ai bambini. Il prossimo appuntamento dedicato alla “Decorazione natalizia” si terrà il 3 dicembre, dalle ore 15.00 alle 17.00, sempre presso la Sede di via Sorengo 2.

Anche questi atelier sono gratuiti per i membri di Besso Pulita! Per motivi organizzativi gli interessati sono invitati ad iscriversi con un semplice mail a bessopulita@bluewin.ch o telefonando allo 079 421 78 66.

Per i giovani amanti di danza e hip hop, sono sempre possibili le iscrizioni ai corsi del mercoledì pomeriggio e del giovedì (Danza Kids e Hip-Hop e Ragga) organizzati in collaborazione con l’Associazione DMC Studio (dmcstudio.info@gmail.com o tel. 076 280 12 13). Anche per questi corsi e per i ragazzi di Besso, Breganzona, Bertaccio e Loreto, Besso Pulita! contribuisce con una partecipazione alla retta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE