Cerca e trova immobili

CANTONEIn Leventina e a Campo Blenio finalmente si scia

14.01.16 - 10:07
Carì aprirà impianti e piste questo fine settimana. Perfettamente agibile pure la pista delle slitte. In valle di Blenio continuano le giornate sugli sci. Ad Airolo prima in notturna
In Leventina e a Campo Blenio finalmente si scia
Carì aprirà impianti e piste questo fine settimana. Perfettamente agibile pure la pista delle slitte. In valle di Blenio continuano le giornate sugli sci. Ad Airolo prima in notturna

CARI'/CAMPO BLENIO - L'attesa è finita. Sia in Leventina che in Valle di Blenio sarà possibile sciare e slittare grazie alle nevicate degli ultimi giorni che hanno permesso agli organizzatori di aprire gli impianti. 

Tutto pronto a Carì - Grazie alle nevicate degli ultimi giorni anche a Carì tutto è pronto per l’apertura durante il fine settimana di impianti e piste. Sarà possibile sciare sia parzialmente nella parte alta per i buoni sciatori sia sulla pista blu della parte bassa. È pure perfettamente agibile la pista delle slitte così come è nuovamente aperto il “kids village” particolarmente idoneo per accogliere i più piccoli. Nell’ambito della “Settimana del Gottardo” all’Osteria Belvedere si potranno gustare i Capuns dei Grigioni e una tipica birra del Canton Uri. Il buon innevamento consente ora anche di gustare i diversi percorsi per le escursioni con racchette , in attesa della Gastroracchettata di sabato 23 gennaio, per la quale sono disponibili pochi posti (turismo@faido.ch).

Prima notturna ad Airolo-Lüina - Airolo comunica l'apertura completa della stazione. Ci sarà pure la prima stagionale in notturna dalle 18.30 di venerdì 15 gennaio. Alla sera sarà pure possibile gustare una cena prelibata preparata da Toto, lo chef dell'Ortiga di Manno. Il menù proposto comprende polenta e cotechini. È possibile riservare, anche via SMS, al numero di telefono 079 321 01 96.

Campo Blenio apertura parziale e Guggen sulle piste - Continuano le giornate sugli sci a Campo Blenio. Sci lift, piattello e tappetto mobile sono aperti. Domenica 17 gennaio dalle 11.00 sarà presente sulle piste la Guggen RIGATONI DANCE BAND per rallegrare la giornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE