Cerca e trova immobili

MENDRISIO Lavori in via Sant’Apollonia e via San Gottardo

25.06.15 - 09:50
Lavori in via Sant’Apollonia e via San Gottardo

MENDRISIO - I lavori di sistemazione stradale di via Sant’Apollonia e via San Gottardo, nei Comuni di Coldrerio e Mendrisio, stanno entrando nella fase conclusiva. A seguito dei lavori di pavimentazione delle rotonde alle intersezioni tra le vie San Gottardo, via Francesco Mola e via Sant’Apollonia, nel Comune di Coldrerio, il traffico sarà regolato in senso alternato con l’ausilio di agenti di sicurezza le notti da lunedì 6 luglio a venerdì 31 luglio 2015, dalle ore 20:00 alle ore 6:00.

Sempre per lavori di pavimentazione via Sant’Apollonia sarà completamente sbarrata al traffico da domenica 5 luglio dalle ore 4:00 a lunedì 6 luglio 2015 alle ore 6:00, a partire dall’incrocio con via Francesco Mola fino all’intersezione Croce Grande. Il traffico per Novazzano e Genestrerio sarà deviato su via San Gottardo in direzione di Mendrisio.

Di seguito ai lavori domenicali si prevede la riapertura al traffico bidirezionale di via Sant’Apollonia a partire da lunedì 6 luglio 2015 alle ore 6:00 Si coglie in fine l’occasione di segnalare che i lavori si concluderanno nel corso del mese di ottobre 2015 con la posa dei pannelli fonoassorbenti lungo via Sant’Apollonia. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti di sicurezza e, nel limite del possibile, a usufruire di percorsi alternativi. Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE