Cerca e trova immobili

LUGANO"Ci hanno tolto l'acqua senza dirci nulla"

24.06.15 - 09:57
Un lettore senza acqua corrente da questa mattina segnala l'inconveniente. Le Ail: "Non abbiamo potuto dare comunicazione a tutti dell'interruzione"
tipress
"Ci hanno tolto l'acqua senza dirci nulla"
Un lettore senza acqua corrente da questa mattina segnala l'inconveniente. Le Ail: "Non abbiamo potuto dare comunicazione a tutti dell'interruzione"

LUGANO - "Da questa mattina, in via Albonago a Viganello, siamo senza acqua. E nessuno ci ha avvisati". È con indignazione che un lettore ci segnala il disagio. "Abbiamo chiamato le Ail, ci hanno risposto che si scusano, ma il problema resta", spiega l'utente. Quindi incalza: "Io penso a un anziano che non ha scorte di acqua e non può uscire di casa possa vivere un autentico disagio senza poter bere per mezza giornata". L'ipotesi è delle più estreme, ma il lettore non sembra aver preso la cosa alla leggera e, piuttosto, afferma di riservarsi la possibilità di sporgere denuncia.

"Stiamo effettuando dei lavori di manutenzione su via Ruvigliana, confermano dalle Ail - La comunicazione è stata data ed è anche sul nostro sito. Purtroppo, spiegano, ci sono parti di abitazioni allacciate che non sono sulla stessa via e non sono segnalate. Non abbiamo potuto dare comunicazione a tutti dell'interruzione".

Il problema in ogni caso è limitato alla giornata di oggi. Aanzi, già dalle 16 l'erogazione dell'acqua dovrebbe essere nuovamente garantita su tutta la zona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE