Cerca e trova immobili

LOSONEInaugurata in Ticino la prima palestra della Migros

31.10.14 - 09:13
Apre il primo centro Activ Fitness.Stabile a standard Minergie e impianto fotovoltaico con la SES SA di Locarno
Inaugurata in Ticino la prima palestra della Migros
Apre il primo centro Activ Fitness.Stabile a standard Minergie e impianto fotovoltaico con la SES SA di Locarno

LOSONE - Nel resto della Svizzera è una realtà avviata già da diversi anni: 26 centri e oltre 60'000 soci in Svizzera tedesca e Romandia. Da oggi anche il Ticino avrà il primo centro Activ Fitness. La nuova attività è svolta in franchising ed è frutto di un accordo tra Migros Ticino e Activ Fitness SA, società della Cooperativa Migros Zurigo. In aggiunta a Losone, Migros Ticino aprirà nell’autunno 2015 un altro centro a Lugano e altri 3-4 nei prossimi anni nelle altre regioni del Cantone.

Ubicato sopra il Do it + Garden recentemente inaugurato a Losone, il centro Activ Fitness è equipaggiato con gli standard più moderni e propone un interessante rapporto tra prezzo e prestazioni. Il programma di fitness si basa su tre colonne: forza, resistenza e agilità. Su una superficie di 1100 m2 è proposta un’offerta completa che comprende l’utilizzo di apparecchi di ultima generazione per la muscolazione, la resistenza, la coordinazione e la mobilità, per allenare le articolazioni in modo mirato, oltre a promuovere la forma fisica e il coordinamento; cyclette, stepper, tapis roulant, cross trainer e vogatori permettono invece l’esercizio cardio-vascolare. I corsi di gruppo presentano le ultimissime tendenze del fitness, tra cui Zumba e Bodytoning, così come Power Yoga, Pilates e M.A.X. L’abbonamento comprende sauna e bagno turco, per un completo relax, così come il servizio di baby sitting, con personale selezionato, che dà un'opportunità di divertimento ai bambini, ai genitori la possibilità di allenarsi in tutta tranquillità.
Gli istruttori ricevono una formazione altamente qualificata, oltre all’aggiornamento continuo; con ogni socio viene elaborato un programma di allenamento personalizzato e vengono fissati gli obiettivi da perseguire, garantendo l’assistenza per l’intero periodo di validità dell’abbonamento.

Sotto la guida del gerente Nico Cice e dalla vicegerente Desirée Bruno, presso il centro di Losone sono attivi 23 collaboratori: 5 istruttori fitness, altri 8 per i corsi di gruppo, 4 addetti alla cura dei bambini e 6 alle pulizie.

I prezzi
Il costo di iscrizione è assolutamente competitivo e in occasione dell’apertura, dal 31.10 al 30.11.2014, è prevista una promozione eccezionale, con l’abbonamento annuale a 590 franchi (anziché 740), mentre per studenti, apprendisti e beneficiari di AVS e AI a 490 franchi (anziché 640). L’abbonamento annuale comprende tutti i servizi - forza, resistenza, corsi di gruppo, sauna, bagno turco e spazio bambini, consulenza e assistenza illimitata e continua - così come l’accesso agli altri centri ACTIV FITNESS presenti in Svizzera

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE