Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAIl Casinò di Campione si apre al gioco online

31.08.10 - 20:00
Casin%F2 Campione
Il Casinò di Campione si apre al gioco online

CAMPIONE D'ITALIA - Il Casinò di Campione d’Italia si apre al business online, potenzialità multimiliardaria del gioco d’azzardo. Dal 20 settembre si potrà giocare in Rete, partecipando a tornei di poker e di black jack che, però, non si esauriranno nell’anonima dimensione del web.

La portata innovativa del piano presentato da Carlo Pagan, da poco amministratore delegato della casa da gioco dell’enclave, riguarda l’inedita sinergia in forza della quale le qualificazioni saranno online, le finali nelle eleganti sale del Casinò.  Inoltre il piano industriale del Casinò di Campione d’Italia riserva attenzione sia ai nuovi grandi giocatori, come i magnati russi, sia ai mercati dell’Estremo Oriente con il preciso obiettivo di farsi conoscere dai cinesi, a cominciare dalla loro comunità italiana.

Lo sbarco sul web del Casinò di Campione d’Italia, secondo Carlo Pagan, costituisce un'opportunità di business niente affatto pregiudizievole del presidio di una casa da gioco che, già in quanto tale, possiede un valore commerciale da porre in espressa relazione con la crescita esponenziale del comparto del gioco d’azzardo.

Foto Casinò Campione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE