Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREL'acqua di Morbio Inferiore non passa l'esame

25.07.08 - 07:54
Ti-Press Davide Agosta
L'acqua di Morbio Inferiore non passa l'esame
MORBIO INFERIORE - Il Municipio di Morbio Inferiore comunica che l'acqua continua a non essere potabile. L'esecutivo informa infatti che, nonostante i serbatoi siano stati dapprima svuotati e in seguito riempiti con l'acqua proveniente da Chiasso, i risultati arrivati nella serata di ieri delle analisi chimiche effettuate sui campioni prelevati il 22 luglio scorso indicano tuttora la presenza di benzina nelle acque comunali.

Attualmente in laboratorio si sta procedendo alle analisi di nuovi campioni d'acqua prelevati nei giorni scorsi, sfortunatamente i risultati non saranno disponibili prima dell'inizio della prossima settimana. Per far fronte alla situazione il Municipio ha deciso di organizzare un servizio gratuito di distribuzione di acqua potabile secondo le modalità che potete leggere nel riquadro.

I Municipio tiene inoltre conto delle persone anziane che non hanno la possibilità di recarsi presso i punti di distribuzione. Queste persone potranno usufruire di un servizio di consegna a domicilio già a partire da oggi e per l'intero fine settimana. Le persone interessate dovranno chiamare il numero 091 695.46.13 unicamente venerdì tra le 09.00 e le 12.00 e tra le 14.00 e le 17.00.

Foto apeertura (archivio): Ti-Press Davide Agosta

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE