Cerca e trova immobili

ZURIGOMuore perché vuole "giocare" con il treno che arriva

12.11.17 - 13:57
Una tragedia è avvenuta ieri sera alla stazione di Winterthur. Un'inchiesta è stata aperta, ma l'ipotesi suicidio è al momento scartata.
lettore 20 Minuten
Muore perché vuole "giocare" con il treno che arriva
Una tragedia è avvenuta ieri sera alla stazione di Winterthur. Un'inchiesta è stata aperta, ma l'ipotesi suicidio è al momento scartata.

WINTERTHUR - Un tragico incidente è avvenuto ieri sera alla stazione di Winterthur. Verso le 21.00, un uomo di 54 anni ha tentato di «toccare o colpire» un treno che arrivava sul binario 4. Quando il convoglio è arrivato, l’uomo ha però perso l’equilibrio ed è caduto nello spazio fra il marciapiede e i vagoni.

Contattata, la polizia ha confermato le informazioni. Secondo le forze dell’ordine, la vittima proveniva da un altro Cantone. «Da ciò che sappiamo al momento, escludiamo l’intervento di terze persone», ha indicato il portavoce Beat Jost.

Anche la pista del suicidio è stata scartata. Un’inchiesta è stata aperta per far luce sull’accaduto.

Un lettore di "20 Minuten" che si trovava in stazione però racconta: «Ho visto due uomini. Uno sembrava volesse saltare sui binari, l’altro sembrava volesse impedirglielo». Il testimone precisa che la scena gli è sembrata surreale, bizzarra. «Quando il treno è arrivato in stazione, l’uomo è caduto tra i vagoni. È stato orribile».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE