Cerca e trova immobili

ZURIGOL'elicottero di Trump è arrivato in Svizzera

18.01.18 - 18:52
Un Boeing C-17 ha scaricato oggi tre velivoli, tra cui quello destinato al trasporto del presidente americano
20 minuten
L'elicottero di Trump è arrivato in Svizzera
Un Boeing C-17 ha scaricato oggi tre velivoli, tra cui quello destinato al trasporto del presidente americano

DUBENDORF - Con l’avvicinarsi del prossimo 23 gennaio, sono sempre più numerosi i velivoli militari a stelle e strisce che in questi giorni stanno atterrando sul suolo elvetico. Domenica scorsa, un Boeing C-17 Globemaster III, che trasportava le automobili blindate destinate alla visita del presidente statunitense Donald Trump al Forum economico mondiale (WEF) di Davos, è stato avvistato all’aeroporto di Kloten.

Oggi, un secondo Boeing C-17 è atterrato presso la base aerea di Dübendorf, dove ha scaricato tre elicotteri Black Hawk, tra i quali anche il “Marine One”, ovvero quello destinato al trasporto ordinario del presidente americano.

L’aereo, ha riferito un giornalista locale a 20 Minuten, «è atterrato attorno alle 10.45 di questa mattina. In queste ore stanno scaricando tutto il materiale. Sul posto, attorno al velivolo, sono presenti parecchi soldati, sia dell’esercito americano che di quello svizzero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

centauro 6 anni fa su tio
Io sono contro Trump in quanto dimostra il peggio degli USA malgrado dica anche cose giuste ma altrettante sbagliate, pertanto noto che in qualità di presidente degli USA abbia la libertà di essere ospite in altri Paesi, lo stesso discorso vale anche per personaggi come Putin e Erdogan che non dimostrano affatto atteggiamenti democratici e sembrano immuni da critiche per le visite all'estero.

beta 6 anni fa su tio
Domani é previsto l'arrivo di porzioni abbondanti di Sgombri ! Saranno distribuite gratis a tutti quelli che ne sanno sempre una pagina in più del libro . Dicono che lo Sgombro faccia bene e ravvivii il ... cervello . Buona giornata .

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a beta
Speriamo l'abbiano il cervello, solo in questo modo lo Sgombro potrebbe ricordar loro che siamo un Paese Neutrale, e come tale non possiamo negare la visita di un Capo di Stato eletto democraticamente. Non sono un fan di Trump, ma sti ro$$i che prevedono una catastrofe al suo arrivo, nel frattempo stanno dimostrando che a provocare scompigli hanno già iniziato loro, e sicuramente un buon 90° a viso COPERTO ;-((( Io lo chiamo; il coraggio del paguro, così restiamo in tema mare con lo Sgombro;-))) Buona giornata beta ;-**

beta 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Bel complemento il tuo , però, ammesso che ci arrivino a leggerlo, sono talmente gnucchi che non capiranno mai . Buona giornata anche a te .

sedelin 6 anni fa su tio
e ci sono milioni di persone alla fame!

Wunder-Baum 6 anni fa su tio
Chissa cosa costera il trasporto al contribuente usa !

Pepperos 6 anni fa su tio
Mai fidarsi delle Autorität die Polizei

Bandito976 6 anni fa su tio
Invasione! É guerra!

oxalis 6 anni fa su tio
Domani è atteso un altro Boeing C-17 con due carri armati e una squadra di sommozzatori che scandaglieranno il fondale del laghetto di Davos in cerca di spie russe.
NOTIZIE PIÙ LETTE