Cerca e trova immobili

MOTOGPPazzesco Marquez, ma che tempo hai fatto?

30.08.14 - 16:12
Lo spagnolo ha strappato la pole a Silverstone. Secondo Dovizioso, terzo Lorenzo. Solo sesto Rossi
Keystone/Filip Singer
Pazzesco Marquez, ma che tempo hai fatto?
Lo spagnolo ha strappato la pole a Silverstone. Secondo Dovizioso, terzo Lorenzo. Solo sesto Rossi
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (Gbr) - Vacanze finite per Marc Marquez che è sembrato non vuole fare prigionieri nel Gran Premio di Silverstone della MotoGP. Il pilota spagnolo ha fatto segnare la pole position con un tempo pazzesco, unico a scendere sotto il muro dei 2'01". Alle sue spalle ma staccati di oltre tre decimi Andrea Dovizioso con la Ducati e Jorge Lorenzo con la Yamaha.

È apparso davvero determinato Marquez dopo la "pausa" di Brno. La sua Honda ufficiale lo ha fatto volare in 2'00”829, tempo inarrivabile per tutti, pure per un'ottima Ducati e un ottimo Dovizioso, secondo, davanti alla Yamaha di Jorge Lorenzo. Si è confermato oramai in pianta stabile tra i big Aleix Espargaro, quarto, che si è messo dietro i piloti ufficiali, Dani Pedrosa con la Honda, e Valentino Rossi alle prese con qualche problema di troppo con la Yamaha.

Hanno chiuso la top ten Smith, Pol Espargaro, Bradl e uno sfortunato Andrea Iannone che è caduto quando stava facendo un tempo, forse da top 5. Hanno superato la Q1, ma non sono andati oltre l'11esima e 12esima posizione Redding e Bautista.

Itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE