Cerca e trova immobili

MOTO 3Mir partirà davanti a tutti

28.10.17 - 09:17
Il pilota spagnolo ha firmato la sua prima pole position stagionale davanti a Martin e McPhee
Mir partirà davanti a tutti
Il pilota spagnolo ha firmato la sua prima pole position stagionale davanti a Martin e McPhee
SPORT: Risultati e classifiche

SEPANG (Malesia) - Joan Mir è ancora affamato e pronto a far bene; il pilota Leopard Racing, da sette giorni re della categoria leggera, firma la sua prima pole position stagionale a Sepang, la seconda della carriera, grazie al tempo di 2:12.078s.

Il pomeriggio malese si apre con condizioni climatiche immutate rispetto alle terze libere, splende il sole e l’asfalto continua ad essere ottimale. Dietro al leader della Moto3 si posiziona Jorge Martin. Il pilota Del Conca Gresini, specialista del sabato con otto partenze al palo all’attivo, prova in tutti i modi ad essere il migliore anche questa volta. Mir è veloce e, complice anche qualche errore, il madrileno dovrà accontentarsi della seconda casella allo spegnersi del semaforo. Con loro due, in prima fila, John McPhee (British Talent Team).

Nicolò Bulega (Sky Racing Team VR46) aprirà la sesta fila davanti a Marcos Ramirez del team Platinum Bay; per lo spagnolo un incidente spettacolare e senza gravi conseguenze se non una botta alla gamba destra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE