Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Ho un po' di dolore. Spero nel bel tempo»

19.10.17 - 19:52
Valentino Rossi si è espresso a pochi giorni dal GP australiano di Phillip Island
Keystone
«Ho un po' di dolore. Spero nel bel tempo»
Valentino Rossi si è espresso a pochi giorni dal GP australiano di Phillip Island
SPORT: Risultati e classifiche

PHILLIP ISLAND - Non è ancora al top ma Valentino Rossi si dice pronto a combattere in Australia.

Il Dottore ha detto addio alle poche speranze di lottare per il titolo sino alla fine ma non per questo intende mollare. «Sono arrivato in Australia dopo una gara complicata, ma sono positivo perché voglio lavorare nel miglior modo possibile con la squadra e risolvere i problemi che abbiamo avuto in Giappone il più velocemente possibile per fare un'altra bella corsa. Quello di Phillip Island è un circuito che mi piace molto e spero che il tempo sia buono per iniziare a lavorare in condizioni di asciutto. Dopo la caduta di Motegi mi sento abbastanza bene, ho solo un po' di dolore. Spero solo nel bel tempo per tutto il weekend».

Ancor più pronto è Marquez: «Attendo con ansia questo weekend perché Phillip Island è una pista incredibile, una delle mie preferite. Andiamo in Australia molto motivati dopo il Giappone dove abbiamo conquistato punti preziosi su una pista tradizionalmente ostica per noi e in condizioni piuttosto difficili. Questa è una pista molto fisica, con tanti cambi di direzione veloci, ma mi piace molto e generalmente penso che sia un tracciato migliore per noi rispetto a Motegi. Spero ci sia bel tempo e poi vedremo. Saremo impegnati nel cercare di trovare il miglior assetto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gabola 6 anni fa su tio
Bisogna sapere quando smettere,tu hai perso il treno!!!

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a gabola
Ma dai gabola..... Alla sua età non deve più dimostrare niente a nessuno... Pensa che noia per gli "antirossisti".... non avrebbero più niente da scrivere ;-O) Lasciamolo correre, parecchie volte ci da ancora delle belle soddisfazioni, se la M1 la sente bene é sempre lì con i ragazzini a giocarsela. Quest'anno la Yama ha cannato su quasi tutto..... anche il suo compagno di squadra credeva di portarsi a casa il campionato dopo aver vinto 3 gare delle prime 5 in calendario.... Guarda che se smette di correre il 46, gli spalti saranno decimati, lui ha la capacità di riempire i circuiti, questo lo devi riconoscere. Poi ovviamente ognuno tifa chi gli pare, ci mancherebbe, ma non vedo perché un pilota come lui debba ritirarsi perché da anni non vince un mondiale (uno scippato vergognosamente... tra l'altro). 2014...2015...2016.... vice campione del mondo.... ti sembra bollito... ?? È l'unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (6). Detiene inoltre il primato del maggior numero di Gran Premi disputati consecutivamente nel mondiale di velocità, con 228 presenze. Un palmares come questo, per il momento non lo detiene nessuno dei piloti che scendono in pista attualmente. C'é posto per tutti, e più sono; maggior divertimento, anche per chi tifa contro... ;o) Sportivi saluti ;-)

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Considera che secondo me l'80 % dei suoi tifosi li reputo da stadio,come pilota lui come altri fin che guidano va tutto bene ma dovrebbero togliergli la parola,iè sempro dre a lamentas e lu pien da scus,mi la vedi insci,dopo che vincia un o l'altro basta che ga sia da divertis e sa faga maa nesun

Tio1949 6 anni fa su tio
Hai finito di fare il piangina? Per la tibia non ti sei lamentato più del previsto,adesso la spalla....

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Anche quest’anno,sarà per l’anno prossimo.

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Io mi chiedo quanti litri di Kamillosan hai utilizzato negli anni d'oro del 46.... ?? Perché ho la netta impressione che ti brucia ancora, sennò non perderesti tutto questo tempo a parlarne ..... sai il famoso detto; parlan ben o parlan mà a l'é semper pubblicità... ;o) Il tuo sport si chiama; Rossifobia... ;-)))) Non ho ancora capito se tifi o non tifi qualcuno, di contro noto che scrivi solo per un'invidia che ti lacera dentro da 20 anni ormai... ;O) Vabbè.... anche i rosiconi devono avere il proprio spazio.... ;-))) Saluti ;-))

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Mi chiedo quanti capelli ti sei strappato(sempre che tu ne abbia)per il fatto che un 9 volte sono già 9 anni che non riesce a far 10. Punto!

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Non ho problema di capelli..... som anca dona perciò.... ;O) Tranquillo, io lo tifo da sempre e quanto ha dimostrato in questi 20 anni mi bastano. Se dovesse arrivare il decimo, ne sarei felice, se non arriva; amen, me ne farò una ragione... ;xD Il decimo poteva arrivare nel 2015.... su 18 gare é andato a podio 15 volte portando a termine tutte le gare, purtroppo ha dovuto ingoiare il Pan Di Spagna... ;-( Buona serata ;-)

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Scusa ma cosa vuol dire sono anche donna. A,le donne non soffrono di alopecia. Adesso capisco tutto!!

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Come diceva già Emilio Fede?

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Il mio post é condito da faccine.... ;o) Non fare il permaloso, mica ti ho detto qualcosa di male, o ti ho offeso..... ;xD Tu hai commentato solo sull'alopecia, tralasciando il resto... Ho semplicemente notato che i tuoi post sono solo per denigrare il 46..... Tutto qui, non uso punti esclamativi se sono ironica... ,O) Tranquillo, non ti scriverò più.... Buona serata ;-)))

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Purtroppo ad una certa età diventa così....dimenticando che ogni anno prossimo se ne ha uno in più

Tio1949 6 anni fa su tio
Risposta a Lokal1
Hai ragione,ma non c’è ne saranno più molti di anni prossimi.??

Lokal1 6 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Se è furbo no
NOTIZIE PIÙ LETTE