Cerca e trova immobili

GLAND«Le condizioni di Schumi sono peggiorate: serve un miracolo»

07.05.16 - 20:01
Un neurochirurgo informato sulle condizioni del sette volte campione del Mondo con le sue dichiarazioni sta facendo tremare tutti, temendo il peggio
«Le condizioni di Schumi sono peggiorate: serve un miracolo»
Un neurochirurgo informato sulle condizioni del sette volte campione del Mondo con le sue dichiarazioni sta facendo tremare tutti, temendo il peggio
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - «Michael Schumacher è peggiorato, le sue condizioni fisiche sono tali che la sua sopravvivenza è legata ormai a un miracolo».

Una notizia terribile giunta dopo mesi in cui le voci sull’ex campione di Formula Uno si sono rincorse ininterrotte. A riportare la notizia è il quotidiano americano NewsEveryDay. Stando a quanto si legge sulla testata, la fonte sarebbe anonima ma attendibile, nello specifico un neurochirurgo informato sulla salute del pilota sette volte campione del mondo.

Le voci, però, stridono con quanto dichiarato recentemente dalla portavoce ufficiale del pilota, Sabine Khem, durante l’inaugurazione di una mostra dedicata al tedesco: «Sappiamo tutti cos’è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e con il continuo supporto di tutti, un giorno Michael sarà qui di nuovo con noi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
A questo punto della storia credo che sia meglio che l'ultimo traguardo lo possa raggiungere quanto prima.... Grazie Schumi per tutte le tue splendide vittorie !! Difficile fare meglio !

Lucauno 7 anni fa su tio
Finché i medici potranno attingere dalle tasche di Schumi lo manterranno in vita. TUTTI i discorsi vanno a finire nei soldi o nella M. Fino a quando uno ha soldi che possono spennargli non ha il diritto di morire in pace.

Tato50 7 anni fa su tio
Mi chiedo se sia necessario continuare con questo calvario o dargli la pace che si merita.

TI Spiego 7 anni fa su tio
Mi spiace che sta peggiorando, ma c'era da aspettarselo. Una persona comune avrebbe già terminato la sua agonia. Ma lui è Michael Schumacher, il 7 volte campione di F1. Questa è la sua corsa più difficile!

Foxdilollo78 7 anni fa su tio
Comunque andra' i tuoi fan saranno sempre con te!!! FORZA SCHUMI!!

verità 7 anni fa su tio
In casi simili, l'augurio è che possa spegnersi e metter fine al calvario suo e dei suoi famigliari.

gabola 7 anni fa su tio
spero che se dovessi trovarmi nelle sue condizioni qualcuno mi abbia staccato la spina da un pezzo,è brutto da dire ma meglio che una vita da vegetale!!! sei e sarai sempre nei ricordi come il grande schumi!!!

mgk 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
Tranquillo se non hai i suoi milioni la corrente era staccat da un pezzo,

cacos 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
come vedi i soldi in questi casi non servono. E`una persona che sta male e anche i milioni spesi non lo hanno fatto guarire o migliorare.

gabola 7 anni fa su tio
Risposta a mgk
il risultato che con i soldi non puoi avere tutto,e quelli che soffrono di piu sono quelli vicini
NOTIZIE PIÙ LETTE