Cerca e trova immobili

GLANDStreiff ci ricasca e la famiglia Schumacher smentisce

28.12.14 - 18:25
L’ex pilota è tornato nuovamente a parlare delle condizioni di salute di Michael facendo andare su tutte le furie i famigliari del tedesco
Streiff ci ricasca e la famiglia Schumacher smentisce
L’ex pilota è tornato nuovamente a parlare delle condizioni di salute di Michael facendo andare su tutte le furie i famigliari del tedesco
SPORT: Risultati e classifiche

GLAND - Mentre Schumacher continua a lottare come un leone, non mancano millanterie e tante chiacchiere sulle sue condizioni fisiche.

Ancora una volta è stato il suo sedicente amico Philippe Streiff a far infuriare la famiglia del sette volte campione del Mondo. “Schumacher non ha ancora ritrovato l'uso della parola e comunica con gli occhi. Comincia comunque a riconoscere i suoi cari, sua moglie e i figli, ma ha grossi problemi di memoria”, ha comunicato l’ex pilota a “Le Figaro”.

Streiff si definisce amico di Schumi, ma l’entourage del tedesco non ha perso tempo e ha smentito il tutto; l’ex pilota infatti farebbe riferimento a contatti diretti con il medico Gerard Saillant - che ha smentito di conoscerlo - e con la moglie dell’ex ferrarista Corinna, che ha però sottolineato come i rapporti con lo stesso Streiff siano inesistenti.

Una situazione davvero assurda...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE