Cerca e trova immobili

HCAPKutlak: "Per il futuro non so. Ora pensiamo al Berna"

25.01.13 - 06:03
Il difensore biancoblù si è detto pronto e arruolabile per la sfida di sabato contro gli Orsi, un match delicato e difficile che potrebbe interrompere una serie di sconfitte consecutive
Ti-Press
Kutlak: "Per il futuro non so. Ora pensiamo al Berna"
Il difensore biancoblù si è detto pronto e arruolabile per la sfida di sabato contro gli Orsi, un match delicato e difficile che potrebbe interrompere una serie di sconfitte consecutive
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ – In casa leventinese si sta preparando la delicata sfida contro il Berna: la classifica non dice quasi più nulla, i punti dalla linea dei playoff sono ancora troppi, ben 16, e le ultime sconfitte subite hanno fatto allontanare sia il Rapperswil che il Bienne. Raggiugere e superare i sangallesi deve essere l’obiettivo di quest’Ambrì, perché giocare col fattore pista a proprio vantaggio non può che aiutare Duca e compagni nella conquista, il più veloce possibile, della salvezza e della permanenza in LNA. Inoltre c'è il fronte mercato che è sempre caldo, anche perché diversi giocatori, come il roccioso difensore Zednek Kutlak, sono ormai in odore di scadenza di contratto.

Spesso, nelle ultime apparizioni, il numero 80 biancoblù ha dovuto dare forfait per i suoi noti problemi fisici, mentre ora la situazione sembra essere migliorata: “Ora sto meglio, sono pronto ad affrontare la sfida che ci aspetta contro il Berna sabato”, sono le prime parole dello stesso Kutlak.

I playoff sembrano ormai una chimera, e anche il buon Zednek ha cercato di chiarire quale deve essere il vero obiettivo della squadra: “Dobbiamo prendere partita per partita, dobbiamo pensare alla sfida di sabato contro il Berna cercando di interrompere questa striscia negativa di sconfitte che stiamo subendo. I playoff non devono essere un nostro pensiero in questo momento”, ha sottolineato.

Per quanto riguarda il punto caldo del mercato, il ceco ha preferito glissare limitandosi a un laconico: “È vero, sono a fine contratto, ma davvero non so cosa possa succedere. Se l’Ambrì si proponesse il rinnovo sicuramente ci penserei, ma ora non è ancora il momento di prendere una decisione”.

Le partite del campionato di LNA:
Venerdì 25 gennaio
19.45 Langnau - Kloten
19.45 Zugo - Friborgo
19.45 Berna – Ginevra
Sabato 26 gennaio
19.45 Ambrì Piotta - Berna
19.45 Friborgo - Langnau
19.45 Ginevra - ZSC Lions
19.45 Kloten - Zugo
19.45 Rapperswil - Bienne
19.45 Lugano – Davos
Domenica 27 gennaio
15.45 Bienne – Lugano

Tutti i risultati nella sezione HOCKEY

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE