Cerca e trova immobili
Carica su Klasen: due giornate di squalifica a Barker

NATIONAL LEAGUECarica su Klasen: due giornate di squalifica a Barker

18.01.18 - 09:38
Il difensore canadese dei Tigrotti dovrà pagare anche un'ammenda di 4'100 franchi. Friborgo: Stalder arruolabile
Keystone
Carica su Klasen: due giornate di squalifica a Barker
Il difensore canadese dei Tigrotti dovrà pagare anche un'ammenda di 4'100 franchi. Friborgo: Stalder arruolabile
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - La SIHF ha inflitto due giornate di squalifica al difensore del Langnau Cam Barker, resosi protagonista di una carica alla testa ai danni del bianconero Linus Klasen - alle prese ora con una commozione cerebrale - nel corso del match giocato lo scorso 12 gennaio.

Il 31enne canadese, che era all'esordio con la maglia dei Tigrotti e nel campionato di National League, ha rimediato nell'occasione una penalità di partita e ora dovrà pagare anche una multa di 4'100 franchi.

Nel frattempo la Lega ha comunicato che non ci sarà nessuna ulteriore sanzione nei confronti di Ralph Stalder. Il difensore del Friborgo, in seguito alla carica alla testa portata al capitano del Kloten Denis Hollenstein, ha già scontato un turno di stop. La multa rimediata da Stalder ammonta a 1'500 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
colpo volontario alla testa, open-ice, concentrato unicamente a colpire l'avversario! Ma scherziamo? Era fallo da 5 giornate e stop.

F/A-18 6 anni fa su tio
Io come punizione darei come minimo lo stesso tempo che ci mette chi ha subito il colpo, di guarire, quindi la punizione potrebbe falere anche mesi di assenza, e magari senza stipendio, poi vedrete che queste cose non succederanno più.

matteo2006 6 anni fa su tio
Klasen per quanto ne avrà? si ritengo poco corretta ci stavano tutte almeno 4 giornate come deterrente. (anche se avevo già previsto una sanzione di questo tipo ormai la lega la conosciamo non è una novità)

Tamburnino 6 anni fa su tio
2 giornate? Sanzione ridicola!
NOTIZIE PIÙ LETTE