Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMottet, tre offerte sul piatto

17.01.18 - 09:58
L'attaccante 27enne è in scadenza di contratto con il Friborgo
Keystone
Mottet, tre offerte sul piatto
L'attaccante 27enne è in scadenza di contratto con il Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - L'attaccante Killian Mottet, stando a "La Liberté", ha ricevuto tre offerte in vista della prossima stagione. Oltre a quella di rinnovo da parte del Friborgo, suo attuale club, il 27enne è finito nel mirino di Bienne e Berna.

Autore di 10 reti e 10 assist nelle 37 partite giocate nel corso del corrente campionato con i Dragoni, Mottet dovrebbe prendere in tempi piuttosto brevi una decisione in merito al proprio futuro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Giambi 6 anni fa su tio
Mi pare di si, poi già quest'anno ci vorrebbe un difensore in più, Furrer o infortunato o malato, Ulmer non tornerà piu, sempre in maglia gialla, alla faccia delle ambizioni....

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Giambi
Il Lugano è una buona squadra, un Club solido e giustamente ambizioso, ma come altri 5-6 Società. Questo non vuol dire che si possa spendere e spandere. Bisogna anche capire la nostra realtà, in confronto a piazze molto più grandi o più forti finanziariamente. Bisogna pure sapersi "accontentare" come tifoso e tirar fuori il meglio con la squadra. Questo non vuol dire che non si stia attenti al mercato ecc.

Calabrin 6 anni fa su tio
ien finii i danee???

Giambi 6 anni fa su tio
Ma il Lugano sul mercato per l'anno prossimo non fa niente ?
NOTIZIE PIÙ LETTE