Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEGinevra, debiti per 6 milioni: tre membri del CdA ne versano 1,2

16.01.18 - 18:51
Hugh Quennec, Mike Gillis e Peter Gall hanno versato di tasca loro questa somma
Ginevra, debiti per 6 milioni: tre membri del CdA ne versano 1,2
Hugh Quennec, Mike Gillis e Peter Gall hanno versato di tasca loro questa somma
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Per far fronte alle difficoltà riguardanti la tesoreria e prima di aver messo a punto una soluzione definitiva, i tre membri del CdA del Ginevra - Hugh Quennec, Mike Gillis e Peter Gall - hanno deciso di introdurre personalmente la somma di 1,2 milioni di franchi.

Questa liquidità permetterà di pagare le fatture più urgenti, sapendo che il pagamento dei salari di gennaio 2018 era già stato confermato. Delle discussioni sono ugualmente state fatte con la città di Ginevra per l'affitto del 2017.

Per quanto riguarda la salute finanziaria del Club, il deficit massimo previsto per la stagione 2017/2018 sarà al peggio dell'ordine di 6 milioni di franchi. Questo importo non tiene conto né del reddito proveniente dai play-off né delle misure di risparmio che vengono messe in atto. Questo importo include anche alcuni dei costi relativi allo sviluppo della nuova pista.

Questo forte gesto di Hugh Quennec, Mike Gillis e Peter Gall dimostra la loro fiducia nel raggiungere una soluzione duratura per il Ginevra. Diverse opzioni sono attualmente studiate , indipendentemente o in connessione con il nuovo progetto della pista. Queste dovrebbero venire finalizzate nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE