Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEI Rockets ospiti dell'Ambrì

15.01.18 - 13:21
I ragazzi di Cadieux sfideranno il La Chaux-de-Fonds in Leventina
I Rockets ospiti dell'Ambrì
I ragazzi di Cadieux sfideranno il La Chaux-de-Fonds in Leventina
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nel pomeriggio di domenica 21 gennaio la formazione ticinese di Swiss League dei Ticino Rockets affronterà il La Chaux-de-Fonds alla Valascia.

Di seguito il comunicato della società:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha il piacere di comunicare le principali informazioni riguardanti la partita che i Rockets disputeranno alla Valascia il 21 gennaio 2018. In occasione della sfida di Swiss League prevista domenica 21 gennaio 2018 alle ore 17.00 contro l’HC La Chaux-deFonds, i Ticino Rockets scenderanno sul ghiaccio della Valascia. 

L’entrata sarà gratuita per tutti i possessori di una tessera HCAP e/o dei Rockets mentre per tutti gli altri di età maggiore ai 12 anni il costo del biglietto sarà di 15 CHF. Per l’occasione sarà aperta al pubblico la tribuna principale della Valascia, senza possibilità di riservare il proprio posto, sulla base del principio “chi prima arriva meglio alloggia”. Invitiamo i tifosi ad usufruire dei posteggi della Valascia, della stazione e delle scuole. Qualora non fossero sufficienti, è possibile utilizzare anche i parcheggi dell’aereoporto H5. 

Informiamo che i possessori di un accredito stagionale alla Valascia e/o alla Raiffeisen BiascArena avranno un posto in tribuna stampa garantito, mentre le richieste di un accredito singolo sono da inoltrare a press@tirockets.ch".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE