Cerca e trova immobili

HCAPGautschi verso il rientro, Taffe (nuovamente) verso la tribuna

13.12.17 - 17:18
L'Ambrì di Cereda, orfano di Kubalik, si sta preparando per le sfide del weekend. In mattinata si è allenato regolarmente anche Trisconi, le cui condizioni andranno però ancora valutate
Gautschi verso il rientro, Taffe (nuovamente) verso la tribuna
L'Ambrì di Cereda, orfano di Kubalik, si sta preparando per le sfide del weekend. In mattinata si è allenato regolarmente anche Trisconi, le cui condizioni andranno però ancora valutate
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Uscito a mani vuote da un weekend difficile e condito da troppi passaggi a vuoto e leggerezze a livello difensivo, l'Ambrì - privo del ceco Kubalik, impegnato con la propria Nazionale -, si sta preparando per i prossimi impegni contro Berna (in casa) e Bienne.

Per coach Cereda le buone notizie arrivano dall'infermeria, con Marc Gautschi - out nelle ultime partite per un problema alla parte alta del corpo -, che è tornato ad allenarsi a pieno regime e dovrebbe ritrovare il suo posto nello scacchiere biancoblù.

Sul ghiaccio della Valascia si è allenato regolarmente anche Noele Trisconi. L'impiego dell'attaccante, ai box nelle ultime partite, andrà però ancora valutato dallo staff medico.

Capitolo stranieri. Considerando l'assenza di Kubalik, sembrava potesse ritrovare spazio nel line-up leventinese lo statunitense Jeff Taffe, ma l'arrivo da Ajoie con Licenza B di Jonathan Hazen (ufficializzato nel pomeriggio), suona di fatto come una nuova sonora bocciatura per il 36enne. Il centro questa mattina si è allenato con la canonica "maglia azzurra" destinata agli elementi in sovrannumero. Da qui al weekend può ancora succedere di tutto, ma Taffe pare destinato ad accomodarsi nuovamente in tribuna.

Da segnalare infine l'assenza di Patrick Incir, ammalato.

Ecco le linee provate questa mattina da Cereda:

Difesa:

Zgraggen-Fora

Plastino-Jelovac

Collenberg-Ngoy

Gautschi-Moor

Attacco:

D'Agostini-Emmerton-Zwerger

Guggisberg-Müller-Lhotak

Trisconi-Kostner-Bianchi

Lauper-Goi-Berthon

Maglia azzurra:

Mazzolini, Monnet, Trunz e Taffe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
ma come mai CEREDA non parla mai di Taffe e della sua situazione?

bobà 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
probabilmente non c'è molto da dire: è come un bradipo
NOTIZIE PIÙ LETTE