Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELangnau, nuovo ruggito. Colpo Bienne nella Capitale

02.12.17 - 22:39
I Tigrotti di Ehlers piegano anche il Losanna (4-1) e si portano all'ottavo posto. I Seelanders superano ai penalty il Berna (5-4), il Davos batte il Kloten (5-4 ai rigori)
Keystone
Langnau, nuovo ruggito. Colpo Bienne nella Capitale
I Tigrotti di Ehlers piegano anche il Losanna (4-1) e si portano all'ottavo posto. I Seelanders superano ai penalty il Berna (5-4), il Davos batte il Kloten (5-4 ai rigori)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Continua a macinare punti il Langnau di Heinz Ehlers (10 nelle ultime 4 partite). Impegnati alla Ilfis contro il Losanna in uno scontro rovente a ridosso della linea, i Tigrotti hanno offerto un'ottima prestazione imponendosi in rimonta per 4-1. Superato lo "spavento" iniziale - 0-1 firmato da Pesonen al 5' -, i bernesi hanno preso in mano le redini dell'incontro ribaltando la contesa grazie ai sigilli di Dostoinov (17'), Nüssli (25'), Erkinjuntti (43') e Koistenen al 60'. In classifica la banda Ehlers sale a quota 34 punti, +1 su Ambrì e Losanna.

Continua a brillare anche il Bienne, capace di centrare il quarto successo filato grazie al 5-4 sul Berna alla PostFinance Arena (dopo i rigori). Orsi avanti 3-0 grazie ad Haas, Raymond e Moser; Seelanders tutt'altro che rassegnati a capaci di impattare la contesa grazie a Sutter, Fuchs e Diem. Al nuovo vantaggio dei padroni di casa al 47' (rete di Kamerzin), ha risposto in extremis Lofquist (59'). Ai penalty decisiva la trasformazione di Rajala, che ha regalato 2 punti al Bienne (salito a quota 40, +6 sulla linea).

Sono serviti i rigori anche alla Swiss Arena, dove il Davos ha piegato il Kloten 5-4. Botta e risposta nei 60' regolamentari caratterizzati dalla tripletta dello scatenato Praplan per gli Aviatori (autore anche del 4-4 al 59') e la doppietta di Corvi per i grigionesi. L'altra rete del Kloten porta la firma di Marchon, mentre per i gialloblù a segno anche Ambühl e Little. Ai penalty, dopo le reti di Hollenstein e Rödin, ci ha pensato l'ispiratissimo Enzo Corvi a decidere la contesa in favore del Davos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE