Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Rapperswil maltratta lo Zugo: Tori eliminati!

21.11.17 - 22:00
Gli svizzero centrali sono stati nettamente battuti: 5-1 il risultato finale per i sangallesi. Eliminato il Langnau per mano dell'Ajoie, in semifinale anche Davos e Bienne
Il Rapperswil maltratta lo Zugo: Tori eliminati!
Gli svizzero centrali sono stati nettamente battuti: 5-1 il risultato finale per i sangallesi. Eliminato il Langnau per mano dell'Ajoie, in semifinale anche Davos e Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Rapperswil, formazione cadetta di Swiss League, ha avuto il merito di creare la sorpresa dei quarti di finale di Coppa Svizzera eliminando lo Zugo.

I sangallesi si sono imposti nettamente (5-1) ipotecando il risultato già al 30', momento in cui conducevano 4-0 grazie ai sigilli di Aulin (11'), Primeau (12'), Hugli (15') e Gähler (30'). Di Stalberg (41') - il momentaneo 4-1 - mentre Profico ha abbellito il risultato per i suoi al 50'.

Nello stesso tempo hanno staccato il biglietto per il penultimo atto di questa competizione anche Davos, Bienne e Ajoie. I grigionesi hanno liquidato il Ginevra 4-1: Ambühl, Portmann, Dino e Marc Wieser hanno ribaltato il vantaggio iniziale di Jacquemet.

Dal canto loro i seelanders hanno vinto il derby con il Berna 5-3. La doppietta di Haas e la segnatura di Moser non sono bastate agli Orsi, che sono caduti sotto i colpi di Tschantré, Pedretti (due volte), Lüthi e Micflikier.

Infine l'Ajoie è la seconda squadra del campionato cadetto a qualificarsi in semifinale. Casserini e compagni - che hanno trovato la qualificazione al turno successivo grazie ai gol di Schmutz, Maret, Ryser e Impose - si sono imposti 4-3 all'overtime contro il Langnau (Himelfarb, Kuonen e Elo). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Che legnata!
NOTIZIE PIÙ LETTE