Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEProblemi finanziari: inquietudine a Ginevra

21.11.17 - 12:11
Le Aquile sarebbero alle prese con una situazione societaria definita precaria
Keystone
Problemi finanziari: inquietudine a Ginevra
Le Aquile sarebbero alle prese con una situazione societaria definita precaria
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il Ginevra, secondo quanto riportato da "Le Matin", sarebbe in pericolo e alle prese con gravi problemi economici, frutto di una situazione societaria definita molto precaria.

Otto mesi dopo aver destituito Chris McSorley dalle sue funzioni di allenatore e presentato Mike Gillis, nuovo investitore, di fatto a livello societario non è cambiato nulla, poiché Gillis non è ancora entrato in possesso delle sue azioni (circa il 20%). La società granata, di conseguenza, appartiene tuttora completamente a Hugh Quennec, il quale vorrebbe rimanere saldamente al timone. Da parte sua Gillis, senza la certezza di poter controllare la società e prendere decisioni rilevanti, non vorrebbe investire altri capitali.

Oltre alla situazione societaria, in casa Ginevra un altro problema è rappresentato dalla questione legata alla costruzione della nuova pista, con gli investitori decisamente scontenti delle richieste della Città inerenti al terreno su cui dovrebbe sorgere l'impinato, necessario per fare in modo che le Aquile restino attrattive per gli sponsor.

Nel frattempo, sempre a proposito di Ginevra, stando a "Rhone FM" il Sierre ha deciso che non diventerà il farm team delle Aquile. La società vallesana desidera conservare il proprio potere decisionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Mi ricorda tanto quel brutto momento del FC Lugano....con quel mister....ed il suo malloppo in una valigia...pronto ad acquistare le azioni...

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a GI
Chi era il mister ?
NOTIZIE PIÙ LETTE