Cerca e trova immobili

NAZIONALELa Svizzera s'inchina anche a Kubalik&Co

10.11.17 - 16:44
Gli uomini di Fischer, dopo il ko contro il Canada, sono stati sconfitti 3-2 dalla Cechia nel secondo impegno della Karjala Cup. A segno anche Dominik Kubalik
Keystone
La Svizzera s'inchina anche a Kubalik&Co
Gli uomini di Fischer, dopo il ko contro il Canada, sono stati sconfitti 3-2 dalla Cechia nel secondo impegno della Karjala Cup. A segno anche Dominik Kubalik
HOCKEY: Risultati e classifiche

HELSINKI (Finlandia) - La Svizzera di Patrick Fischer ha rimediato una sconfitta di misura anche nel suo secondo impegno della Karjala Cup. Dopo il ko maturato a Bienne contro il Canada, gli elvetici sono stati battuti 3-2 ad Helsinki dalla Repubblica Ceca di Josef Jandac.

Subito avanti grazie al sigillo di Gulas in powerplay al 2'01", i cechi hanno raddoppiato nel finale di primo tempo con Radil, in gol al 19'46" ancora in situazione di superiorità numerica. Accorciate le distanze al 22'50" con Haas - lesto nell'aggirare la gabbia avversaria e trafiggere Mazanec -, gli elvetici sono capitolati nuovamente al 32'52", quando Dominik Kubalik - attaccante sotto contratto con l'Ambrì - ha realizzato il 3-1 in 5c3.

Nel periodo conclusivo Ambühl ha riacceso le speranze rossocrociate siglando il 3-2 al 50'54", ma la rimonta non si è concretizzata.

Domani la truppa di Fischer se la vedrà con la Russia (12.30).

Nell'altra sfida della serata la Svezia ha superato 2-0 il Canada grazie alla doppietta dell'attaccante dello Skelleftea Par Lindholm (37', 52').

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
si ok, ma è un po' una Svizzera B.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Giusto ! E poi le avversarie sono di primo livello in questa Karjala Cup.
NOTIZIE PIÙ LETTE