Cerca e trova immobili

HCLLugano: prima lo Zvolen, poi la presentazione ai tifosi. Ecco il programma di sabato

24.08.17 - 16:09
Il 26 agosto, dopo la sfida contro la compagine slovacca, il popolo bianconero si sposterà al Lido di Lugano per la presentazione ufficiale della squadra 2017/2018
TiPress
Lugano: prima lo Zvolen, poi la presentazione ai tifosi. Ecco il programma di sabato
Il 26 agosto, dopo la sfida contro la compagine slovacca, il popolo bianconero si sposterà al Lido di Lugano per la presentazione ufficiale della squadra 2017/2018
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Prima l'amichevole contro gli slovacchi dello Zvolen - in programma sabato alle 17.30 sul ghiaccio della Resega -, poi lo spostamento al Lido dove si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra che affronterà il campionato 2017/18: il 26 agosto è una data da cerchiare in rosso sul calendario per il popolo bianconero.

La società sottocenerina, con un comunicato ufficiale, informa il pubblico sull’evento con entrata gratuita.

Programma

Ore 20.00: inizio della manifestazione con grigliata, musica e tanto divertimento
Ore 21.00: presentazione ufficiale di tutti i collaboratori che lavorano per l’HCL
Ore 21.30: presentazione ufficiale della prima squadra e dello staff e saluto di Vicky Mantegazza
Ore 22.30: sessione autografi nella zona dedicata con cartoline e poster della stagione 2017-2018
Ore 23.30: fine dell’evento

Trasporti pubblici

I tifosi in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento stagionale hanno diritto a viaggiare gratuitamente dalla Resega al Lido dopo la partita e dal Lido alla Resega dopo la festa, utilizzando la Linea 3 della TPL che compie fermata sia alla Resega sia in zona Lido. Le linee Resega-Lido dalle 19.30 e dal Lido dalle 23.00 circa saranno potenziate e organizzate con più mezzi.

Parcheggi

I tifosi in possesso del biglietto della partita o dell’abbonamento stagionale hanno diritto a parcheggiare nell’area Conza Piccolo, antistante il MAC 7, dalle 19.30 fino ad esaurimento disponibilità. In alternativa vi sono i posteggi del Campo Marzio e i parcheggi blu nelle vicinanze a pagamento.
 Si ricorda che, per quanto riguarda la partita alla Resega, sono validi gli abbonamenti stagionali. Il prezzo del singolo biglietto d’entrata è di 15 franchi in tribuna e di 8 franchi sugli spalti. Il P&R della Resega è utilizzabile con le medesime modalità del campionato. Il Segretariato dell’Hockey Club Lugano sarà aperto dalle 16.00 alle 18.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

bobà 6 anni fa su tio
avanti che i motori sono caldi!

sergejville 6 anni fa su tio
Ottima iniziativa cambiare sede di festa e presentazione. Se il tempo tiene, il Lido con la natura, il lago è un sito molto più bello e estivo rispetto alla rumorosa Reseghina. Bravi!

skorpio 6 anni fa su tio
certo che si evitava la concomitanza con il calcio era meglio...... e mi fermo qua!!

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
Si però era molto difficile. La sfortuna ha voluto che il calcio fosse alle 19 di sabato e non domenica alle 16 o in trasferta. Del resto l'HCL ha organizzato in maggio, invitando una squadra straniera, prendendo l'unico sabato libero (quello scorso era inviato al torneo di colonia) e così via. Del resto è difficile mettere tutti d'accordo: c'è anche chi andrà al Circo Nock o altri guarderanno 2 tempi alla resega, poi la partita di calcio per poi spostarsi al Lido verso le 21.30, orario di presentazione dei giocatori...
NOTIZIE PIÙ LETTE