Cerca e trova immobili

LUGANOLugano sostiene le Ladies: in omaggio i biglietti per la finale

15.02.17 - 19:46
In alcuni negozi del centro città, che esporranno le maglie da gioco della squadra, si potranno ritirare i ticket validi per la sfida casalinga delle bianconere
Lugano sostiene le Ladies: in omaggio i biglietti per la finale
In alcuni negozi del centro città, che esporranno le maglie da gioco della squadra, si potranno ritirare i ticket validi per la sfida casalinga delle bianconere
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Fresche vincitrici della Coppa Svizzera, le Ladies sono pronte a dare la caccia al pass per la finale del campionato elvetico.

Sabato la formazione bianconera ospiterà il Neuchâtel per disputare gara-3 delle semifinali (ore 20,15 alla Resega): la situazione per ora vede le due squadre sull’1-1.

Da domani, in alcuni negozi del centro di Lugano che esporranno le maglie da gioco del Ladies Team, sarà possibile ricevere gratuitamente i biglietti omaggio per l’eventuale finale che le ticinesi disputeranno alla Resega (4 o 5 marzo) e un piccolo regalo (un adesivo a forma di puck  loggato #extraordinary Ladies).

Si tratta del secondo atto della campagna #Extraordinary realizzata per l'hockey in rosa

Con lo stesso biglietto, inoltre, il giorno della finale ogni sostenitore potrà ritirare una maglia #Extraordinary.

Nello sfortunato caso in cui le Ladies non dovessero giungere in finale, il medesimo biglietto potrà essere utilizzato per partecipare alla giornata dedicata allo Skateathon che in quell’evenienza si terrà alla Resega domenica 5 marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE