Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERALe Ladies si prendono la Coppa!

05.02.17 - 19:22
Nella finalissima le ticinesi hanno sconfitto 3-2 lo Zurigo
Le Ladies si prendono la Coppa!
Nella finalissima le ticinesi hanno sconfitto 3-2 lo Zurigo
HOCKEY: Risultati e classifiche

KREUZLINGEN – Le Ladies Lugano hanno conquistato la Coppa Svizzera. Impegnate nella finalissima contro lo Zurigo, le ticinesi si sono imposte 3-2.

Un weekend da incorniciare per Raselli e compagne che, dopo le Final 4 disputate a Kreuzlingen, portano a casa l’ambito Trofeo giocando una grandissima finale contro, lo Zurigo, avversario di sempre.

Lugano scende in pista con grande convinzione e segna subito in avvio con Rebecca Kohler e raddoppia al 15' con la capitana Evelina Raselli.

Nella seconda frazione le zurighesi hanno reagito, accorciano le distanze in avvio e pareggiando i conti grazie al punto del momentaneo 2-2.

Nell’ultimo e decisivo tempo le Ladies scendono sul ghiaccio agguerrite, al cinquantesimo la svolta: coach Brambilla chiama time-out, fa riposare per un po’ di secondi le ragazze e dà precise indicazioni sullo schema di gioco, le ragazze eseguono alla grande e Raselli infila il disco in rete per un goal “del coach” che vale vittoria e Coppa Svizzera.

“Sono molto orgoglioso del gruppo. L’abbiamo cercata, l’abbiamo voluta. Questa è una vittoria molto importante per tutti noi” il commento di Coach Brambilla al termine della partita.

HCL LADIES TEAM – ZSC LIONS ZURIGO 3-2

Reti: 1-0 Kohler, 2-0 Raselli, 2-1 Waidacher, 2-2 Gass, 3-2 Raselli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE