Cerca e trova immobili

LNAPlayout e rivoluzione di squadra: a Friborgo non c’è mai pace

01.02.17 - 11:30
I burgundi non rinnoveranno il contratto di nessuno degli stranieri attualmente in rosa e diversi giocatori, Conz su tutti, partiranno
Playout e rivoluzione di squadra: a Friborgo non c’è mai pace
I burgundi non rinnoveranno il contratto di nessuno degli stranieri attualmente in rosa e diversi giocatori, Conz su tutti, partiranno
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Non è esattamente la stagione che a Friborgo si attendevano, ma le cose potrebbero andare anche peggio visti i malumori e i cambiamenti che saranno attuati in seno ai burgundi.

Quello che si sta creando in questo momento attorno al Gottéron non è esattamente il clima migliore per prepararsi ai playout: stando a quanto riportato da “La Liberté”, il Friborgo non ha intenzione di rinnovare i contratti di nessuno dei suoi stranieri, oltre a voler cambiare portiere e lasciar partire alcuni giocatori svizzeri.

Una mezza rivoluzione insomma: Alexandre Picard, Roman Cervenka, Michal Birner, Greg Mauldin e Ryan Vesce dovranno quindi cercarsi una nuova sistemazione, alla pari di Benjamin Conz.

Il portiere non rientra più nei piani dei burgundi - si era vociferato anche di un possibile scambio con Manzato, ma Dubé ha negato il tutto - e al suo posto potrebbe arrivare Reto Berra. Tanto dipenderà, però, dalle richieste economiche  del 30enne goalie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE