Cerca e trova immobili

LNAIl Berna vince il derby, lo Zugo espugna Friborgo. Ok anche il Bienne

10.12.16 - 22:08
Gli Orsi hanno sconfitto il Langnau 4-2 e con lo stesso punteggio i Seelanders hanno battuto il Kloten. Dal canto loro i Tori si sono imposti 5-2
Il Berna vince il derby, lo Zugo espugna Friborgo. Ok anche il Bienne
Gli Orsi hanno sconfitto il Langnau 4-2 e con lo stesso punteggio i Seelanders hanno battuto il Kloten. Dal canto loro i Tori si sono imposti 5-2
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - In attesa di conoscere il risultato finale del derby fra Lugano e Ambrì, che si sta giocando alla Resega, si sono conclusi gli altri incontri del 32esimo turno di LNA.

Il Berna ha sconfitto il Langnau alla PostFinance Arena con il risultato di 4-2. Fino a metà partita la sfida era ferma sul 2-2 in virtù dei sigilli di Claudio Moggi e Shinnimin per gli ospiti, mentre per gli Orsi sono andati a rete Moser e Untersander. Nell'ultimo terzo Kamerzin e Plüss - a porta vuota - hanno poi fissato il punteggio sul 4-2 finale.

Nello stesso tempo anche il Bienne ha vinto 4-2: Rossi, Haas, Schmutz e Dufner hanno regalato i tre punti ai Seelanders. Inutili le marcature di Hollenstein e Lemm.

Infine lo Zugo ha espugnato Friborgo 5-2. Bykov e Rathgeb non sono bastati: i Tori tornano dalla BCF Arena con tre punti preziosissimi per la classifica grazie alle reti di Martschini, Erni, Klingberg e alla doppietta di Immonen.

Nella graduatoria lo Zugo aggancia in vetta lo Zurigo (63 punti), ma i ragazzi di Kreis hanno giocato una partita in meno. Dal canto suo il Bienne è quinto con 47 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE