Cerca e trova immobili

LNASpaling castiga il Davos, il Langnau passa a Bienne

11.11.16 - 22:37
Le Aquile di McSorley piegano 3-2 i grigionesi, i Tigrotti di Ehlers sbancano la Tissot Arena (2-3). Sorridono anche Berna e Friborgo
Spaling castiga il Davos, il Langnau passa a Bienne
Le Aquile di McSorley piegano 3-2 i grigionesi, i Tigrotti di Ehlers sbancano la Tissot Arena (2-3). Sorridono anche Berna e Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Grazie a un gol di Nick Spaling siglato a una manciata di secondi dalla terza sirena, il Ginevra di McSorley ha sconfitto il Davos 3-2 nel match valido per il 20esimo turno di LNA. Botta e risposta con i sigilli di Loeffel (18'), Ruutu (20'), Romy (29') e Jörg (30') che hanno portato lo score fin sul 2-2, poi a decidere la contesa ci ha pensato in extremis l'attaccante canadese. Spaling, sugli sviluppi di un ingaggio, ha fatto esplodere Les Vernets deviando in rete una conclusione di Loeffel al 59'54": gli arbitri hanno concesso il gol dopo aver analizzato a lungo le immagini per capire se ci fossero o meno gli estremi per annullare la rete (bastone alto).

Sulle altre piste spicca la vittoria del Langnau di Ehlers a Bienne. I Tigrotti, in netta crescita, si sono imposti 3-2 intascando tre punti d'oro che li proiettano a quota 24 in classifica (-4 dall'ottavo posto). A segno Pouliot (12') e Rajala (36') per i Seelanders; Berger (5'), Albrecht (10') e Shinnimin (43') per gli ospiti.

Negli altri incontri della serata ridono Berna e Friborgo. Gli Orsi, di scena alla Bossard Arena, hanno liquidato lo Zugo con un secco 3-0: reti di Müller, Martin Plüss e Blum. Da parte loro i Dragoni si sono imposti 4-3 a Kloten grazie all'acuto di Birner al 48'. In precedenza per i burgundi avevano trovato la via del gol Rathgeb (2') e il solito Sprunger (38' e 40'); mentre per gli Aviatori erano andati a segno Hollenstein (3' e 44') e Sanguinetti (7').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE