Cerca e trova immobili

HCLA Lugano cresce la voglia di hockey: i dettagli della tre giorni bianconera

28.07.16 - 10:12
Sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto sono diversi gli gli eventi che terranno compagnia ai tifosi bianconeri
TiPress
A Lugano cresce la voglia di hockey: i dettagli della tre giorni bianconera
Sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto sono diversi gli gli eventi che terranno compagnia ai tifosi bianconeri
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - La stagione dell’Hockey Club Lugano comincia con la preannunciata “tre giorni bianconera” che fra sabato 30 luglio, domenica 31 luglio e lunedì 1. agosto permetterà ai tifosi bianconeri di riabbracciare giocatori e staff e di ritrovare così quel clima di entusiasmo che tanto è stato apprezzato durante gli ultimi playoff.

Sabato 30 luglio 2016, a partire dalle 18.00, l’HCL creerà un vero e proprio villaggio bianconero in Piazza Riforma con diverse attrazioni:

-ottimi piatti freddi e fornitissima buvette grazie al DNA Bianconero & Events,
-intrattenimento musicale in collaborazione con Choco-Late Club,
-giochi esclusivi (con una primissima in assoluto) con alcuni premi in palio,
-la presenza di Radio Fiume Ticino con uno spettacolare truck mobile,
-la possibilità di sottoscrivere abbonamenti stagionali,
-la possibilità di scattarsi dei selfie da condividere istantaneamente sui social media grazie all’innovativo sistema Sharingbox Suisse,
-la presenza di giocatori e staff della prima squadra.

La mattina successiva, domenica 31 luglio con inizio alle 10.00, Doug Shedden e Pat Curcio dirigeranno il primo allenamento sul ghiaccio della Resega dopo la lunga e faticosa preparazione a secco.

I tifosi potranno ritrovare i loro beniamini domenica 31 luglio, quando il DNA Bianconero & Events a partire dalle 17.00 organizzerà e gestirà l’ormai tradizionale presenza in Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) con buvettes, un aperitivo bianconero e dalle 18.30 la possibilità di gustare succulenti piatti freddi con la presenza in gruppi a rotazione dei giocatori della prima squadra. Dalle ore 20.00 musica con DJ.

Infine, come ormai da molti anni, l’Hockey Club Lugano attende i suoi tifosi per festeggiare il Natale della Patria sempre in Piazza Battaglini e chiudere così in bellezza la “tre giorni” di full immersion, assistendo al corteo patriottico e allo spettacolo pirotecnico dei fuochi sul lago. Il programma del 1. agosto è il seguente:

-dalle 16.00 apertura buvettes e aperitivo,
-dalle 18.30 apertura griglia a cura del DNA Bianconero & Events con la prima squadra e lo staff tecnico al completo,
-alle 20.45 corteo patriottico per le vie cittadine
-a seguire spettacolo pirotecnico.

La presentazione ufficiale della squadra ai tifosi con la consueta festa alla Reseghina è invece fissata quest’anno per sabato 13 agosto. Il programma dell’evento che prenderà avvio attorno alle 17.00 sul ghiaccio della Resega resta per ora una sorpresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE