Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYImportante vittoria per il Ticino Unihockey

14.01.15 - 07:18
La truppa di Lagerkvist ha superato 7-4 l’Olten Zofingen
Lisa Quarenghi
Importante vittoria per il Ticino Unihockey
La truppa di Lagerkvist ha superato 7-4 l’Olten Zofingen
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Il Ticino Unihockey ha ottenuto, domenica 11 gennaio, la prima vittoria del 2015. I rossoblù si sono imposti tra le mura amiche per 7-4 sull’Unihockey Mittelland (Olten Zofingen), una delle più temibili compagini del campionato.

La partita è stata caratterizzata da un ritmo poco regolare, dove entrambe le formazioni hanno a tratti condotto il gioco. Dopo un primo tempo in sordina, al termine del quale gli ospiti conducevano per 1-3, i ticinesi si sono rimessi in carreggiata e hanno accorciato le distanze, portando lo score sul 3-4 al termine del periodo centrale.

In apertura dell’ultima frazione di gioco i rossoblù hanno trovato il pareggio grazie a una fortunata autorete e a meno di dieci minuti dalla sirena finale hanno effettuato il soprasso; sorpasso che si è vieppiù concretizzato grazie ad altre due reti.

Quattro sono le partite al termine della regular season e molto aperta è la corsa ai playoff: tra il quinto e l’ultimo rango c’è una differenza di sette punti. La formazione di Lagerkvist è attualmente posizionata al settimo rango a un solo punto dalla linea.

Il prossimo weekend il Ticino Unihockey sarà dapprima impegnato sul campo del Davos (sabato 17.01) e successivamente ospiterà l’Ad Astra Sarnen (domenica 18.01, ore 19:30, Arti e Mestieri di Bellinzona).

Ticino Unihockey - Olten Zofingen 7-4 (1-3, 2-1, 4-0)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE