Cerca e trova immobili

SERIE AL'Inter acciuffa la Roma: Vecino risponde al Faraone

21.01.18 - 23:02
Si è concluso sull'1-1 il match di San Siro tra i nerazzurri di Spalletti e i giallorossi
Keystone
L'Inter acciuffa la Roma: Vecino risponde al Faraone
Si è concluso sull'1-1 il match di San Siro tra i nerazzurri di Spalletti e i giallorossi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Si è concluso sull'1-1 l'atteso duello tra Inter e Roma valido per la 21esima giornata di Serie A. Di scena a San Siro contro i nerazzurri dell'ex Spalletti, i giallorossi hanno iniziato bene il confronto chiudendo in vantaggio il primo tempo grazie al gol di El Shaarawy. Il Faraone, sfruttando un lancio di Alisson e un'incertezza di Santon, si è presentato tutto solo al cospetto di Handanovic e lo ha trafitto con un tocco sotto di destro siglando l'1-0 al 31'.

Nel secondo tempo la Roma (salvata dall'ottimo Alisson), si è soprattutto limitata a difendere, subendo la verve nerazzurra. Sfiorato a più riprese il pareggio con Eder e Icardi - il bomber argentino ha colpito anche un palo -, l'Inter ha infine impattato con merito la contesa all'86' grazie a una precisa incornata di Vecino, imbeccato in area da un cross di Brozovic.

In virtù di questo risultato l'Inter di Spalletti aggancia la Lazio al terzo posto a quota 43 punti, mentre la Roma - che deve ancora recuperare il match con la Samp - sale a 40. La corsa per un posto in Champions è sempre apertissima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 6 anni fa su tio
E chissenefrega!
NOTIZIE PIÙ LETTE