Cerca e trova immobili

LIGUE 1Cavani è stufo di Neymar e del PSG: Juve alla finestra

19.01.18 - 10:46
L'uruguaiano potrebbe ben presto assaporare la Serie A
Cavani è stufo di Neymar e del PSG: Juve alla finestra
L'uruguaiano potrebbe ben presto assaporare la Serie A
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Edinson Cavani non ne può più. La Ligue 1 gli sta stretta, la convivenza con Neymar si è subito rivelata difficile e così, nonostante il rinnovo di contratto da 10 milioni a stagione firmato qualche mese fa con il Paris Saint Germain, il Matador ha fatto sapere di essere sul mercato.

Destinazione preferita? L'Italia, naturalmente. A Palermo Cavani è diventato grande, a Napoli ha lasciato un pezzo di cuore e due figli. Fosse per lui tornerebbe a piedi in azzurro, anche a costo di rinunciare a qualche milioncino del suo robusto cachet. De Laurentiis, però, ha ribadito più volte che a lui le "minestre riscaldate" non piacciono. A Marotta invece piacciono eccome. E Cavani sarebbe un rinforzo di grande spessore per la Juventus, l'unico club della serie A - al momento - capace di garantire all'uruguaiano uno stipendio all'altezza.

Soprattutto se Cristiano Ronaldo dovesse davvero finire a Parigi, con un'operazione finanziaria senza precedenti, per Cavani non ci sarebbe più posto nel Psg. Nella Juventus, invece, un posto si trova per tutti, anche a costo di ruotare continuamente l'undici titolare. Se ne riparlerà a giugno. Il club bianconero resta vigile. L'operazione Matador potrebbe decollare presto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE