Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Spagna: la FIFA minaccia l'esclusione dal mondiale per il caso Villar

15.12.17 - 16:51
Così il presidente: «Si tratta di una cosa impossibile di cui nessuno ha mai parlato. Farci fuori per far posto all'Italia? No, noi il mondiale ce lo siamo guadagnato sul campo»
Spagna: la FIFA minaccia l'esclusione dal mondiale per il caso Villar
Così il presidente: «Si tratta di una cosa impossibile di cui nessuno ha mai parlato. Farci fuori per far posto all'Italia? No, noi il mondiale ce lo siamo guadagnato sul campo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Una clamorosa notizia arriva dalla Spagna, dove El Pais scrive che la nazionale iberica rischierebbe l'esclusione dal mondiale di Russia 2018 dopo una minaccia della Fifa. Il motivo? Ingerenze del governo spagnolo nell'elezione del nuovo presidente della Federcalcio iberica (Rfef). Dopo lo scandalo che ha coinvolto l'ex presidente Villar, arrestato per corruzione, la Federcalcio spagnola ha ricevuto una lettera dalla Fifa.

In questa lettera è espressamente scritto che porterebbe alla sospensione della Rfef come membro associato della Fifa e di conseguenza all'esclusione da tutte le competizioni, Mondiale compreso. Juan Luis Larrea, attuale presidente della Federcalcio in Spagna ha però subito smentito questa ipotesi: «Si tratta di una cosa impossibile di cui nessuno ha mai parlato. Farci fuori per far posto all'Italia? No, noi il mondiale ce lo siamo guadagnato sul campo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Iron 883 6 anni fa su tio
E se FIFA, UEFA e tutte le federazioni del mondo sparissero dalla faccia della terra? E se il calcio tornasse a essere uno sport con la S maiuscola? E se le squadre di club tornassero ad avere il giusto contingente di uomini (gli 11 + le riserve) senza creare panchine con giocatori per 3 squadre? Io non amo il calcio è mai l’ho amato, ma non capisco chi lo ama veramente come fa ancora a seguirlo!

Bleniese 6 anni fa su tio
E te pareva?? Dopo le tragedie greche dei badola... Si stà facendo di tutto per farli tornare in scena alla faccia di chi la partecipazione se l'è guadagnata sul campo. Se ciò dovesse accadere: BOICOTTARE il campionato farlocco!!

Gus 6 anni fa su tio
La mafia italiana è in azione?

GI 6 anni fa su tio
E no ! Fermi questa "esclusione" l'ha già messa in conto il Perù !
NOTIZIE PIÙ LETTE