Cerca e trova immobili

RUSSIA 2018Svizzera, il campo base sarà a Togliatti

14.12.17 - 14:32
Mondiali 2018: la Nazionale rossocrociata alloggerà nella città nel distretto di Samara e si allenerà allo Stadio Torpedo. Ecco tutti i dettagli
Keystone
Svizzera, il campo base sarà a Togliatti
Mondiali 2018: la Nazionale rossocrociata alloggerà nella città nel distretto di Samara e si allenerà allo Stadio Torpedo. Ecco tutti i dettagli
CALCIO: Risultati e classifiche

TOGLIATTI (Russia) - La Svizzera ha scelto la sede del suo campo base per i Mondiali russi che infiammeranno l'estate di tutti gli appassionati. Durante la Coppa del Mondo 2018 la Nazionale alloggerà a Togliatti, nel distretto di Samara. L’hotel della squadra si trova ai margini della città con una popolazione superiore ai 700'00 abitanti ed è situato direttamente sul fiume Volga. Gli allenamenti si svolgeranno allo Stadio Torpedo, a dieci minuti di autobus dall’alloggio.

Il campo principale dell’attuale squadra di terza divisione, l’FK Lada Togliatti, così come l’infrastruttura dello stadio subiranno un importante rinnovamento - in particolare il campo di gioco, gli spogliatoi e la sala stampa - prima dell’arrivo della delegazione elvetica, prevista per l’11 giugno 2018. Tutti i lavori saranno seguiti da vicino dalla FIFA, in modo che la Nati possa trovare sin dall’inizio condizioni di lavoro ottimali.

I giocatori, gli allenatori e lo staff saranno ospitati al “Togliatti Resort”, il quale sarà esclusivamente a disposizione dell’intera delegazione composta da circa 55 membri per tutta la durata della fase finale della Coppa del Mondo. I viaggi verso le sedi di gioco saranno effettuati dall’aeroporto Kurumoch di Samara, distante all’incirca 45 minuti di autobus da Togliatti. Tutti i dettagli sono stati forniti dall'Associazione Svizzera di Football in una nota odierna.

Ricordiamo che la Svizzera, inserita nel girone E, giocherà la sua prima partita il 17 giugno 2018 contro il Brasile a Rostov (1 ora e 35 minuti di volo). Il 22 giugno 2018 i rossocrociati affronteranno la Serbia a Kaliningrad (2 ore e 45 minuti di volo), mentre l’ultima partita della fase a gironi andrà in scena a Nizhny Novgorod (55 minuti di volo) contro la Costa Rica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE