Cerca e trova immobili

SERIE ALa vendetta del Pipita: Napoli castigato

01.12.17 - 22:47
Punzecchiato per tutta la settimana, Higuain ha siglato la rete che ha permesso alla Juventus di battere 1-0 i partenopei al San Paolo. Successo anche per la Roma
Keystone
La vendetta del Pipita: Napoli castigato
Punzecchiato per tutta la settimana, Higuain ha siglato la rete che ha permesso alla Juventus di battere 1-0 i partenopei al San Paolo. Successo anche per la Roma
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Non avrebbe dovuto giocare, avrebbe dovuto “solo” prendere gli sfottò del San Paolo. Alla fine invece è sceso in campo, ha segnato, ha esultato e ha zittito tutti i detrattori. Gonzalo Higuain è stato il grande protagonista di Napoli-Juventus, sfida che ha deciso con una rete nel primo tempo.

I partenopei hanno giocato meglio, ci hanno provato con maggior insistenza; non sono però riusciti a sfondare il muro – ordinato – alzato dalla Vecchia Signora e anzi, distrattisi in un'occasione, sono addirittura capitolati. La pugnalata che li ha finiti l'ha piazzata, appunto, l'attaccante argentino, odiatissimo ex rivelatosi una volta ancora decisivo. Il successo ha permesso alla Juventus di accorciare sensibilmente le distanze in classifica. In attesa dell'Inter, che potrebbe balzare in vetta, il Napoli infatti comanda con appena un punto di margine sui bianconeri.

Il venerdì di campionato ha proposto poi anche il comodo successo della Roma, avanti 3-1 sulla Spal. Sempre quarti della graduatoria (ma con una partita da recuperare), i giallorossi hanno messo le mani sui tre punti grazie alle reti di Dzeko, Strootman e Pellegrini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
tutto karma, si potrebbe dire
NOTIZIE PIÙ LETTE