Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERA«Dispiace per i ragazzi, ci staranno male»

30.11.17 - 23:51
Pier Tami, tecnico del Lugano, ha commentato la dolorosa sconfitta contro il GC: «Uscire ai rigori fa veramente male, ma bisogna guardare avanti. Domenica? Dovremo ripeterci»
Keystone
«Dispiace per i ragazzi, ci staranno male»
Pier Tami, tecnico del Lugano, ha commentato la dolorosa sconfitta contro il GC: «Uscire ai rigori fa veramente male, ma bisogna guardare avanti. Domenica? Dovremo ripeterci»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - I rigori hanno bocciato il Lugano, eliminato dalla Coppa Svizzera dopo 120 minuti senza reti e una serie di penalty da dimenticare. Per il Mister bianconero molta delusione:

«Uscire ai rigori ti fa veramente male - esordisce Pier Tami - Dopo un primo tempo giocato così così, nel secondo abbiamo preso le misure e il controllo della partita. Con Mariani abbiamo avuto l’occasione più importante , peccato come è andata».

Come mai i rigori sono stati tirati male? «Difficile dare una spiegazione, mi dispiace per i ragazzi, ieri in allenamento erano tutti andati a rete. A dimostrazione che non è un gesto tecnico che puoi allenare. Quando si tirano rigori importanti, devi vivere questa esperienza e sicuramente servirà per il futuro. Chiaro i ragazzi ci staranno male, sono delusi, ma bisogna guardare avanti».

Domenica si rigioca contro lo stesso avversario. «Dovremo ripeterci. Lo sapevamo che loro si sarebbero chiusi e anche nel match di domenica sarà importante mettere la stessa attitudine e concentrazione. L’avevo detto che sarebbero state due brutte partite e oggi non si è visto del bel calcio....».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
una partita senza un tiro in porta......paura di segnare ?
NOTIZIE PIÙ LETTE