Cerca e trova immobili

NAZIONALE - RUSSIA 2018Lady Seferovic: «Chiuderemo la bocca a tutti gli ingrati»

13.11.17 - 12:42
Amina, la fidanzata dell'attaccante - uscito tra i fischi di alcuni tifosi ieri al St. Jakob - si è sfogata sui social difendendo il suo amato
Keystone
Lady Seferovic: «Chiuderemo la bocca a tutti gli ingrati»
Amina, la fidanzata dell'attaccante - uscito tra i fischi di alcuni tifosi ieri al St. Jakob - si è sfogata sui social difendendo il suo amato
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Tutti felici, o quasi. Due battaglie con l'agguerrita Irlanda del Nord, tanti brividi e molta fatica, ma alla fine la Svizzera ha strappato l'agognato ticket per i Mondiali russi e il popolo rossocrociato ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Nonostante le dichiarazioni di Petkovic, che a fine partita ha provato a spegnere sul nascere ogni "discorso" su Seferovic - dopo che l'attaccante era uscito all'85' tra i fischi di una parte dei tifosi in seguito alle tante occasioni sciupate -, sui social Amina, la fidanzata del calciatore, ha voluto difendere il suo amato con uno sfogo:

«Mio guerriero, qualificazione meritata. Russia 2018, arriviamo! E allora chiuderemo la bocca a tutti gli ingrati e ignoranti!». Parole forti a difesa dell'attaccante del Benfica che, nelle qualificazioni Mondiali, ha dato il suo contributo alla causa rossocrociata realizzando complessivamente 4 reti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Tutti i bla bla bla che volete ci stanno. Il pubblico "poverino" paga il biglietto e ha il diritto di sfogarsi contro chi non segna. Capendo però pochissimo della partita , ancor peggio chi lancia le faide dalle emittenti televisive. Queste cose dal mio punto di vista , sono ancora più tristi di un attaccante che non fa goal. In Irlanda del Nord per me ha fatto bene a Basilea in fondo ha sbagliato una sola rete clamorosa. Lichtsteiner Behrami e soprattutto Parmelin in coro sostengono :"Quei fischi non ci stavano!" E io condivido...continuate pure il bla bla

TIA84 6 anni fa su tio
Cara Amina.. tutti noi ci speriamo in un ritorno glorioso del tuo guerriero.. purtroppo in queste ultime partite non è stato certo brillante, ma non solo di lui... tra gli 11+3 in campo domenica pochi meritavano applausi (4 a mio modo di vedere, Lichtsteiner, Shaquiri, Sommer e soprattutto Rodriguez) e ovviamente il nostro mitico CT.. gli altri hanno giocato un calcio per niente piacevole e poco preciso... a loro discolpa solo le condizioni del campo che erano scandalose.. ma certi gol e certi passaggi non si possono ne si devono sbagliare... Quindi, forza Svizzera, speriamo torni ad essere in piena forma e a regalarci delle partite emozionanti!!

WGWG 6 anni fa su tio
Arriveranno in Russia sempre che gli si darà la possibilità di recarsi in Russia per il resto gli ingrati e ignoranti se lo può tenerseli per lei quella di cui l educazione non è il suo punto forte.

gabola 6 anni fa su tio
Potete andare a fare una marcia con la Mirra

francox 6 anni fa su tio
Io non guardo le partite ma chi è 'sta qua? Probabilmente l'anno prossimo difenderà un tennista...

zendesk 6 anni fa su tio
Ma è una minaccia? No perché sennò deve chiudere la bocca a più di 8 milioni di persone.. cioè il popolo che li ha accolti e dato una possibilità di rifarsi una vita.. quelli che lei chiama ingrati e ignoranti!! Poi per carità sbagliare si può.. non è mica l'unico.. ma almeno ogni tanto centrare la porta..

lupoorso 6 anni fa su tio
Risposta a zendesk
Giusto!! e pensare che sono professionisti ben pagati dalla confederazione svizzera

GI 6 anni fa su tio
Scenderà in campo anche lei, visto che fa un'esclamazione al plurale (=noi) ??

skorpio 6 anni fa su tio
Adesso capisco perchè non segna più...ha in testa altri ..pertugi...

pulp 6 anni fa su tio
Risposta a skorpio
E li segna anche ad occhi chiusi :-)

El Jardinero 6 anni fa su tio
Condivido critiche a Seferovic eccessive. Capita a tutti di non buttarla dentro.

tazmaniac 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
vero. Peccato che a lui non capita anche il contrario però...

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Non è un goleador come Streller o Alex Frei gioca in modo diverso ma altrettanto funzionale per la squadra. Come Gerndt del Lugano per dire...ad ogni modo Svizzera Ecuador mondiale 2014 2-1 ? 4 goal in queste qualificazioni ? Non sono numeri terribili. Aspettando , concordo con te, il miglior Embolo.

tazmaniac 6 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
Streller o Alex Frei ... beh, ora capisco tutto, se per te quelli sono goleador, credo sia inutile andare avanti a parlare... Ho altre concezioni di bomber, rispetto a te quindi credo che non ci troveremo mai d'accordo.

El Jardinero 6 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Bomber È uno che segna Streller e Alex Frei cosa facevano per la Svizzera. La concezione luminare di bomber è Raul o Inzaghi? Per la Svizzera ? Allora chiudiamo qui la discussione perchè manchi di equilibrio e di comprensione.... saluti.

geiger 6 anni fa su tio
disse la viziata di turno.... ma vai a prendere...i topi!!!

Danny50 6 anni fa su tio
Comincia tu ad aprire la bocca durante l’inno nazionale.

WGWG 6 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Dovrebbe essere un obbligo anche per gli stonati. Evviva l integrazione ....

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Risposta a Danny50
Se ti aspetti giocatori che cantino l inno nazionale dimentica mondiali europei ecc. Con solo urani glaronesi e svittesi perdi dal vaduz. I giocatori sono (8su 24?) di origine estera. E ovviamente non cantano l inno.

gabola 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
Ti diro che sarei piu felice e ripagato anche se si rimane a casa,

Danny50 6 anni fa su tio
Risposta a BRA_Zio
Ovviamente non cantano l’inno perché di origine estera ? Allora che non vadano nemmeno a votare !
NOTIZIE PIÙ LETTE