Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI RUSSIA 2018King Roger non ha dubbi: «Svizzera? Era chiaramente rigore»

12.11.17 - 08:00
Il rossocrociato ha scherzato in merito all'1-0 ottenuto dalla Nazionale di Petkovic a Belfast contro l'Irlanda del Nord
King Roger non ha dubbi: «Svizzera? Era chiaramente rigore»
Il rossocrociato ha scherzato in merito all'1-0 ottenuto dalla Nazionale di Petkovic a Belfast contro l'Irlanda del Nord
CALCIO: Risultati e classifiche

BELFAST (Irlanda del Nord) - Michael O'Neill, il ct dell'Irlanda del Nord, non si da ancora pace: «Sono ancora stupito per il fatto che l'arbitro abbia potuto fischiare un rigore in una situazione simile», ha dichiarato proprio il coach a Sky Sport. «Si trovava a sei metri dall'azione e non aveva nessuno nel suo campo visivo. Resta il fatto che il direttore di gara rumeno Ovidiu Hategan ha regalato l'1-0 alla Svizzera in trasferta».

Se i ragazzi di Vladimir Petkovic hanno deciso di non commentare questa decisione, ci hanno pensato i tifosi e fra questi ce n'è anche uno speciale: Roger Federer. 

Il campione renano, attualmente a Londra a preparare le Finals, si è espresso divertito: «Non l'ho visto, ma da quello che mi hanno detto l'ha colpita con il braccio, come a pallamano giusto? Era chiaramente rigore».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE